| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come abbassare la frequenza cardiaca Naturally

    Alto tasso di cuore è un problema che deve essere risolto, perché può portare a grandi questioni legate alla salute. Il modo migliore per scoprire se la vostra frequenza cardiaca è troppo alta è quello di controllare il polso manualmente o utilizzando un cardiofrequenzimetro. La frequenza cardiaca massima dovrebbe essere 220 meno l'età. Se avete più la frequenza cardiaca massima dopo l'esercizio, è necessario prendere misure importanti per abbassare la frequenza cardiaca. Abbassando la frequenza cardiaca comporta una serie di cambiamenti di stile di vita. Istruzioni
    1

    esercitare più coerente. Se si fa un allenamento duro una volta al mese, la frequenza cardiaca sta per essere estremamente elevato perché si spinge il corpo al limite troppo raramente. Lavorare fuori 3-5 volte a settimana rafforzerà il vostro cuore, diminuire la frequenza cardiaca e aiuterà a mantenere il vostro corpo da superlavoro.
    2

    Perdere peso se si è in sovrappeso. Gli individui con qualche chilo in più di quello che dovrebbe avere sono costretti a lavorare di più di altri a svolgere compiti. Ad esempio, portare fuori la spazzatura si accelera il tasso di più per una persona in sovrappeso che per qualcun altro cuore. La combinazione di esercizio fisico e una dieta sana è un ottimo modo per perdere peso. Inoltre, limitare l'assunzione di grassi.
    3

    iniziare a mangiare una dieta cuore-friendly. Mangiare alimenti che sono a basso contenuto di sodio (verdure, fagioli, cibi integrali, pasta, cereali, frutta fresca), farà una grande differenza, secondo Cleveland Clinic. Ricerca quali alimenti sono a basso contenuto di sodio e alto contenuto di proteine ​​e altre sostanze nutritive e di farli lavorare nei vostri pasti quotidiani. La vostra dieta è una parte importante di abbassare la frequenza cardiaca.
    4

    evitare le cattive abitudini, soprattutto fumo. Fumo ostacola il processo di respirazione, mette le tossine indesiderate e sostanze chimiche nel corpo e, in ultima analisi, ti fa lavorare di più per svolgere le attività quotidiane o di eseguire un semplice allenamento. Il fumo aumenta la frequenza cardiaca. Smettere di fumare è una parte importante di abbassare la frequenza cardiaca.
    5

    Limit stress. Quando si è stressati, la pressione sanguigna e il picco di frequenza cardiaca. Lo stress è una parte normale della vita, ma quando si è stressati spesso, la frequenza cardiaca è spesso superiore a quello che dovrebbe essere. Questo non è sano. Attività come la respirazione rilassante, leggere, fare un bagno, fare yoga, danza, jogging e passeggiate sono tutti modi per alleviare lo stress, a seconda di ciò che si preferisce.