| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Treadmill cardiovascolari

    Uno dei più popolari di tutte le macchine di allenamento per migliorare la salute cardiovascolare è il tapis roulant. Queste macchine simulare camminare o correre spostando una cintura che l'attrezzo ginnico cammina su. Conoscere alcune routine cardio efficace e divertente per un tapis roulant può aiutare a perdere peso e rimanere in forma. Run /Walk Routine

    Questo esercizio viene da Aundrea Hasselbach, fondatore di tread20.com, uno dei primi siti web di allenamento tapis roulant. Questo esercizio è stato progettato per la massima efficienza e vi darà un completo, allenamento costante in un minimo di tempo. Basta alternare la velocità con cui si cammina sul tapis roulant. Camminare per un periodo di tempo, e quindi eseguire. La passeggiata vi darà il tempo di riposo tra l'esecuzione e la gestione brucerà la maggior parte delle calorie. Provare a eseguire questo esercizio per circa 45 minuti al giorno. Sarà notevolmente migliorare la vostra salute cardiovascolare, e può anche migliorare la vostra forza muscolare delle gambe.
    2.000 calorie A Settimana Esercizio

    Questa routine vi aiuterà a bruciare 2.000 calorie a settimana . Il corpo ha bisogno di bruciare 3.500 calorie in più rispetto al suo apporto calorico per perdere una sterlina. Questo esercizio vi aiuterà arrivare lì. Ogni giorno è una variazione di power walking, dolce camminare e correre. In generale, l'esercizio dura circa 45 minuti a un'ora, e deve essere composto da circa 20 minuti di camminata di potenza, a 15 minuti di sprint e 10 minuti di cammino. Per evitare la noia e la tensione, variare gli orari degli esercizi più faticosi. Invece di 20 minuti di power walking, andare per 10 minuti e fare passeggiate dolce per 20. Assicurati di lavorare fuori per sei giorni, ma resto sul settimo.
    Walking Backwards

    L'esercizio camminando all'indietro è semplice da eseguire e aiuta ad aumentare il salute cardiovascolare rapidamente. Semplicemente attentamente camminare all'indietro sul tapis roulant. Il ceppo di stare sul tapis roulant e mantenere l'equilibrio aumenterà la difficoltà di questo esercizio. Anche camminare a passo lento, sarà difficile da mantenere mentre si cammina all'indietro su un tapis roulant. Cercare di concentrarsi su come mantenere un ritmo forte. Questo esercizio può essere incredibilmente faticoso a causa della sua difficoltà. Come risultato, questo esercizio dovrebbe essere fatto solo per circa 10 minuti al giorno.
    Quickstep Treadmill allenamento

    allenamento tapis roulant quickstep si muovere i piedi velocemente e costruire la vostra cardio salute rapidamente. La maggior parte dei tapis roulant hanno la possibilità di impostare la velocità sulla base di passi al minuto. La macchina dovrebbe essere fissato a circa 140 passi al minuto per questa routine. Questo ritmo è incredibilmente veloce e può essere difficile tenere il passo. Tuttavia, tenere il passo con questo ritmo ti aiuterà a bruciare una quantità incredibile di calorie e migliorare la vostra salute cardiovascolare. Questo esercizio ha il potenziale per essere pericoloso se si è impreparati per il ritmo veloce, in modo da eseguire solo questo esercizio se avete un amico a guardare e se sei già un forte corridore.