| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi cardio per bruciare i grassi

    Quando si cerca di perdere qualche chilo con l'esercizio fisico, l'efficienza è il re - nessuno ha voglia di perdere tempo o energia esecuzione di esercizi in grado di fornire un ritorno di meno-che-stellare sugli investimenti. Quindi, se il tuo obiettivo primario è spargimento di grasso, ci sono alcuni tipi di cardio in grado di fornire più bang per il dollaro proverbiale. Questi sono gli esercizi che vi permetterà di perdere la maggior quantità di grasso con il minimo sforzo, che li rende la pietra angolare di qualsiasi programma di perdita di peso. Mattina a digiuno Cardio

    Perform digiunato cardio mattina almeno quattro o cinque giorni a settimana per bruciare una quantità massima di grasso con il minimo sforzo. Digiuno cardio è semplicemente bassa intensità cardio (come camminare) eseguito al mattino prima di colazione. Secondo il sollevamento pesi e l'esercizio sito Web BuildingBodies.ca, questo funziona a bruciare più grasso di cardio tradizionale a causa del fatto che il vostro corpo è fisiologicamente innescato per usare il grasso come combustibile al mattino grazie ai vostri livelli di zucchero nel sangue in quel momento ( a causa del digiuno notturno).

    Per fare digiuno mattina lavoro cardio per voi, saltare solo dal letto, hanno una mezza tazza di tè verde o acqua per farti spostare, ed entrare in una camminata veloce prima . mangiare qualcosa di solido (o bere qualsiasi cosa che contiene calorie) per

    Anche se sarete bruciare un numero relativamente basso di calorie, la maggior parte di quelle calorie sarà direttamente dai grassi - nel corso del tempo, questo sarà aggiungere fino a rendere un impatto sostanziale sul vostro fisico, fornendo con i risultati di facile e semplice perdita di grasso che brama tutti, ma poche persone compiere.
    Interval Training

    Eseguire l'interval training in la sera (o durante gli allenamenti regolarmente programmati) per bruciare il grasso supplementare con un allenamento più alta intensità che aumenterà il vostro metabolismo in modo significativo. L'interval training può essere effettuato in pista, su un tapis roulant, o su qualsiasi pezzo di attrezzature per esercizi cardio. Basta scegliere il vostro preferito.

    Alternativo tra 45 secondi di pedalata (o jogging) a un ritmo costante, seguito da ben 15 secondi di flat-out sforzo sprint. Interval training lavora a bruciare i grassi, mantenendo il corpo indovinare, bruciando più calorie di quelle semplicemente eseguendo cardio steady-state solo. Continuare alternando avanti e indietro per un totale di 10 a 15 set, per un facile 10 a 15 minuti di allenamento per accelerare la vostra perdita di grasso al di là di quello che si potrebbe realizzare con altre forme di cardio-training.