| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Riabilitazione cardiaca. Fase III esercizi che potete fare a casa

    Secondo le informazioni dal sito web salute RevolutionHealth.com, riabilitazione cardiaca è un programma articolato in fasi, che è prescritto da un cardiologo per gli individui a rischio di (o successivo), condizioni come il cuore attacco, intervento chirurgico di bypass, e di altri problemi cardiaci. Riabilitazione cardiaca è diviso in fasi da eseguire in ordine, in modo da non intraprendere fase III senza prime fasi di completamento I e II. Fase III del programma è la fase di mantenimento, in cui i partecipanti cominciano a prendere il controllo attivo della loro condizione senza un monitoraggio costante. Cardio Esercizi

    capire che ci sono due componenti fisici di fase III di riabilitazione cardiaca, con entrambi che sono completamente necessarie per il corretto condizionamento - esercizi cardiovascolari e di forza. Mentre raccomandazioni generali per le attività di cardio variano a seconda del vostro livello di forma fisica generale, il tipo più semplice di allenamento cardio si può eseguire a casa per la fase III di riabilitazione cardiaca è camminare a ritmo sostenuto, sia su un tapis roulant a casa, tutto il tuo quartiere, o in un parco vicino a casa tua. Walking intensità moderata offre il miglior equilibrio di rischio rispetto al premio per i pazienti cardiaci, in quanto è relativamente semplice attività che possono comunque migliorare positivamente la salute cardiovascolare, livelli di peso, e altri marcatori per la malattia cardiaca. Puntate a camminare almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni fuori della settimana.

    Se sei già in forma decente e sono alla ricerca di qualcosa di un po 'più impegnativo per soddisfare i requisiti di cardio di fase III in casa, considerare l'esecuzione jumping jacks. Jumping jacks possono elevare la frequenza cardiaca rapidamente mentre possono essere eseguiti in una zona relativamente limitata. Eseguire set di jumping jacks a un ritmo moderato - uno minuti "su", seguito da un minuto "off" per sfidare il vostro corpo senza spingerlo oltre i suoi limiti
    esercizi di forza
    <. br>

    eseguire esercizi di allenamento della forza a casa per il secondo componente di fase III cardiaco riabilitazione. Uno dei più facili esercizi di allenamento della forza per eseguire è una tavola. Eseguire una tavola da ottenere sul pavimento in una posizione pushup-come le dita dei piedi e gli avambracci. Stringere i muscoli addominali, cercando di mantenere il vostro corpo e il tronco in più dritto di una linea il più possibile. Mantenere questa posizione per 30 a 45 secondi alla volta, ripetendo per due o tre set. A poco a poco il tuo lavoro fino al possesso di un asse per un minuto o più, come la vostra forza aumentano i livelli.

    Eseguire pendenza flessioni per un altro semplice esercizio di allenamento per la forza che si può fare a casa. Entra in una tipica posizione pushup, ma invece di avere le mani a terra, metterli su una scala o su un'altra superficie sopraelevata, che è di circa 12-18 centimetri da terra in modo che il vostro corpo è in un angolo elevato. Eseguire flessioni tradizionali in questo modo, scendendo fino a quando le braccia formano un angolo di 90 gradi e con i muscoli del petto, tricipiti e spalle a premere te stesso backup. Incline flessioni sono una versione più semplice di flessioni "normali", che li rende perfetti per le persone che stanno tentando di tornare in forma dopo una prolungata assenza dal mondo del fitness. Eseguire due o tre serie di 10 a 15, di lavoro il vostro senso fino a 30 o più per ogni set nel corso del tempo.