| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Polmone esercizi per aumentare l'ossigeno

    La respirazione è uno dei processi più importanti nel nostro corpo, in quanto ci fornisce l'ossigeno necessario per mantenere il nostro corpo funzionante. Tuttavia, a causa di inattività, le persone spesso hanno polmoni deboli che non possono respirare nel modo più completo il corpo ha bisogno. Facendo alcuni esercizi di respirazione per aumentare la vostra forza del polmone può contribuire a fornire il vostro corpo con più ossigeno. Belly Breath

    Il respiro del ventre contribuirà a migliorare l'efficienza del vostro polmone, valorizzando il potenziale di ogni respiro. Inizia sdraiati sulla schiena. Tuck alcuni cuscini sotto le ginocchia e collo per evitare gli sforzi. Respirate profondamente per qualche minuto prima di iniziare. Coppa le mani sotto la base della gabbia toracica. Le tue dita medie dovrebbero solo toccare appena l'altro come non riposa sotto la gabbia toracica. Fai un respiro profondo lento. Questo farà sì che la punta delle dita per separare leggermente. Questo movimento rappresenta il respiro più profondo si può prendere senza gonfiando il petto in fuori. Prendetevi il tempo per padroneggiare questo metodo di respirazione ogni giorno. Cinque minuti al giorno è un buon inizio. Lavorare fino a 10 minuti ogni giorno. Dopo un po ', questo movimento diventerà naturale e istintivo, e non dovrete fare questo esercizio più.
    Huff Tosse

    La tecnica tosse Huff è un approccio distinto per esercizi di respirazione. Esso utilizza la respirazione profonda e tosse per aumentare la vostra forza del polmone. Iniziare da seduto su una sedia con la schiena dritta. Prendere 3-5 respiri profondi, e poi mettete le mani sul tuo ventre superiore. Le dita devono sovrapporsi. Respirare normalmente, apri la bocca, e stringere la vostra ab e muscoli del petto. Tosse e sussurrare "Huff", come fortemente possibile. Se qualche moccolo o muco viene fornito con la tosse, sputare in un tovagliolo di carta per smaltirlo. Ripetere questo processo 2-4 volte al giorno. Questi colpi di tosse dure funzionano i muscoli nei polmoni in modo sicuro. Se la tosse come questo è troppo duro con i polmoni, si potrebbe desiderare di fare questo esercizio meno prima di costruire fino a quattro ripetizioni.
    Standing Esercizio di respirazione

    L'esercizio di respirazione in piedi contribuirà a lavorare i muscoli del polmone completamente evitando la scrunching di sedersi. Tutto il respiro sarà fatto attraverso il naso. La schiena deve essere dritta, e il vostro i piedi alla larghezza delle spalle. Il peso deve essere nelle gambe, e le mani dovrebbero essere di fronte a voi. Quando inspirate, sollevate le braccia. Con le braccia verso l'esterno, abbassare le braccia mentre espirate. Ogni movimento deve essere fluido e senza sforzo. Una volta che le mani sono a portata di abs di nuovo, mettere in pausa. Su questo respiro, alzare le braccia in verticale vicino al vostro corpo. Una volta raggiunto il petto, li trasformano per il vostro corpo, e sollevare le braccia sopra la testa. Allungare il più in alto possibile mentre si tiene il respiro. Espirare e portare le braccia verso il basso e di nuovo al vostro corpo in un arco e torna alla posizione di partenza. Fare 10-12 ripetizioni fare una buona routine, ma da 25 a 30 può essere fatto pure.