| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Formazione per la perdita di peso

    Durante l'allenamento, si sforzano sempre di scegliere i mezzi più efficaci per realizzare il vostro obiettivo particolare. Mentre l'obiettivo di perdere peso, mantenere i vostri occhi puntati sulle possibilità di incrementare il numero di calorie bruciate ogni ora. Che vi aiuterà a perdere peso più senza di te tenere in palestra per molto tempo. Esecuzione di attività cardiovascolare su un piano inclinato è solo un'altra arma nel vostro arsenale contro il grasso corporeo, che consente di affinare ulteriormente la vostra capacità fisica. Base Incline Formazione

    Iniziare con cardio stato se non avete mai fatto la formazione pendenza e sono sicuro che cosa il vostro limite fisico è. Per eseguire stato stazionario pendenza cardio, impostare il tapis roulant al suo massimo o vicino massima pendenza di grado (di solito tra il 12 e il 15 per cento). Camminare a passo costante (tra il 2,5 e il 3 mph) per un periodo di tempo stabilito. Partendo, 20 a 30 minuti è un buon periodo di tempo, stare più vicino alla ex se non si è ancora in forma equa. Formazione Incline avrà il vantaggio di incorporare i muscoli del vostro catena posteriore più di piatto scorrevole del tapis roulant, per aiutare a tonificare le zone dei vostri glutei e bicipiti femorali. Quelli sono importanti aree problematiche per molte persone che cercano di perdere grasso. Eseguire formazione pendenza di base tre o quattro giorni a settimana, aumentando gradualmente la durata dell'attività come migliora il tuo livello di forma fisica.
    Avanzata Incline Formazione

    Perform formazione avanzata pendenza sia in palestra o all'aria aperta una volta che siete in grado di completare da 30 a 45 minuti di allenamento regolare pendenza senza alcun rilevante disagio fisico. Per eseguire avanzato pendenza di formazione, si alternano tra muove ad un ritmo costante camminare e muoversi di corsa a ritmo sostenuto. Spendere circa 45 secondi a piedi, seguito da un 15 secondi di tempo di esecuzione per facili "set" di un minuto di formazione pendenza. Come le vostre capacità cardiovascolari aumentano, aumentare la quantità di tempo che passate in esecuzione, diminuendo la quantità di tempo che passate a camminare. Per eseguire questa attività all'aria aperta, scegli colline relativamente ripide e di eseguire una serie di sprint. Vai all'inizio della collina, poi a piedi lentamente indietro, ripetendo tante volte quanto necessario per garantire che si ottiene un buon allenamento.