| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la gittata cardiaca

    La gittata cardiaca è la quantità di sangue che il cuore pompa in un determinato periodo di tempo. Viene calcolato come volume sistolico moltiplicata per la frequenza cardiaca. Gittata sistolica è la quantità di sangue (in millilitri) che il cuore pompa per ogni battito e frequenza cardiaca è il numero di volte che il cuore batte al minuto. Se uno dei componenti aumenta, così fa la gittata cardiaca. La ragione per aumentare la gittata cardiaca è quello di ottenere più ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli di lavoro e di portare via l'anidride carbonica e l'acido lattico prodotto da questi muscoli che lavorano. Cose che ti serviranno
    scarpe Gym
    Workout vestiti
    Bike (opzionale) per salmone e /o olio di pesce
    lino in polvere e /o olio di lino
    Mostra più istruzioni
    1

    bicicletta, correre o fare qualche forma di esercizio aerobico intensamente per 1 a 3 minuti senza sosta. Riposo per 3 a 4 volte più a lungo di quanto si stava esercitando, e poi ripetere il ciclo. Fate questo per 20 o 30 minuti. Facendo esercizio aerobico, la frequenza cardiaca e aumento della frequenza della corsa per ottenere il sangue ai muscoli più velocemente, aumentando così la gittata cardiaca. Durante l'esercizio fisico intenso, la gittata cardiaca può arrivare fino a 7 volte. Mettere in prospettiva, della gittata cardiaca a riposo medio di una persona è 4.900 ml /minuto. Durante l'esercizio fisico, la gittata cardiaca può arrivare fino a 35.000 ml /minuto.
    2

    Sollevare pesi e treno forza al punto in cui i muscoli si sentono stanchi, ma non affaticati. Si dovrebbe sollevare pesi che danno resistenza quando si solleva, ma che non causano di affaticare. Secondo il Dott. M. Doug McGuff, così facendo dilata le arterie, diminuendo la resistenza tuo cuore deve pompare contro. Il più facile è per il cuore di pompare il sangue, tanto più si può mettere fuori, aumentando così la gittata cardiaca.
    3

    Mangiare cibi ad alto contenuto di acidi grassi omega-3, perché questi sono stati trovato per aumentare la gittata sistolica e della gittata cardiaca, stimolando componente "rilassamento" del sistema nervoso, Ciclismo scienza dice. Alcune opzioni di cibo sono l'olio di pesce, olio di lino, salmone selvatico e polvere di lino.