| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire una valutazione cardiovascolare fisico

    A volte è possibile determinare lo stato del cuore di un individuo semplicemente guardandolo. Per esempio, una persona che è molto malato sarà probabilmente sudando, essere chiaro e possibilmente avere labbra azzurrato o le dita o altre estremità. Qualcuno che ha l'insufficienza cardiaca non acute può mostrare debolezza, atrofia muscolare, perdita di peso e una significativa perdita di appetito. Rossore intorno le guance; depositi lipidici giallo intorno agli occhi, le palme o tendini; un anello intorno alla cornea, e un bulbo oculare sfollati sono tutti segni visibili di problemi cardiaci. Cose che ti serviranno
    Stetoscopio automatica della pressione sanguigna bracciale
    Movable sorgente luminosa
    Mostra più istruzioni
    1

    assicurarsi che il paziente viene spogliato o in una abito e che lo spazio in cui la valutazione è in corso è tranquillo.
    2

    Prendere la mano del paziente per controllare il polso. Secondo l'Ufficio di Informatica Medica, si vuole "comprimere l'arteria radiale con l'indice e il medio." Prendere il polso per 10 secondi e moltiplicare per sei. È l'impulso regolare? In caso contrario, prendere per 1 minuto. Prendere nota della velocità e del ritmo.
    3

    misurare la pressione sanguigna del paziente utilizzando un bracciale della pressione arteriosa. Il braccio deve essere a livello con il cuore. Assicurarsi che il paziente non parla durante la prova. Registrare il risultato.
    4

    Controllare la pressione venosa giugulare. Hanno il paziente stabiliscono, a faccia in su, con la testa sollevata ad un angolo di 30 gradi. Usa la tua luce mobile e la ricerca di rapide, doppie onde forse triple con ogni battito cardiaco. Identificare il punto più alto di pulsazione, che dovrebbe essere non più di 4 cm in un adulto sano.
    5

    palpare il paziente. Secondo il National Center for Biotechnology Information, si vuole "individuare il battito apice -. Punto più laterale e inferiore a dove si può sentire chiaramente l'apice (di solito il quinto spazio intercostale sulla linea medio-clavicolare)" Registrare la posizione, le dimensioni e la qualità della battuta.
    6

    Usate lo stetoscopio per ascoltare per anomalie nelle aree aortica e polmonare. Se si sente anomalie, si dovrebbe ascoltare più le carotidi. Se si sente una anomalia al vertice, ascoltare sotto l'ascella. Esaminare sempre dal lato destro del paziente.