| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di tapis roulant per principianti

    Alcuni corridori trovano tapis roulant noioso a causa della mancanza di scenario, ma è possibile mescolare le cose con una routine strutturata. Se sei un principiante, non cercare di correre troppo veloci, invece, provare una routine a piedi con diverse impostazioni di pendenza o di un breve, allenamento leggero jogging e-walking. Tapis roulant può aiutare a ottenere in forma senza dover correre senza meta per ore. Camminando routine

    Se volete iniziare a utilizzare il tapis roulant con una routine a piedi, provare a camminare il più velocemente possibile per 30 secondi, quindi rallentare il ritmo basso per due minuti. Ripetere questo ciclo di circa otto volte per un allenamento di 20 minuti.

    Se stai cercando di perdere peso, fare un costante cammino metà ritmo per 45 minuti a un'ora. Questo allenamento aerobico vi aiuterà a mantenere la vostra frequenza cardiaca e bruciare i grassi.

    Se stai cercando di costruire la vostra resistenza, passeggiata di potere (a piedi con la schiena dritta, petto in fuori, braccia oscillanti) per circa cinque miglia, o fino a 10 miglia.
    alternata routine

    fare jogging alternativo o in esecuzione con piedi come un buon modo per iniziare una routine di correre senza stancarsi te troppo. Prova questo: Iniziare a piedi per riscaldarsi, e poi prendere cinque minuti per aumentare lentamente il ritmo fino a quando sei jogging. Marcia indietro il ritmo leggermente per cinque minuti, e poi lento per una passeggiata per tre minuti. Eseguire o fare jogging per quattro o cinque minuti, poi diminuire il ritmo di una passeggiata per cinque minuti. Questa routine dovrebbe prendere 20 a 30 minuti.

    Per una routine veloce di 20 minuti con pendenza, riscaldare con una passeggiata di cinque minuti e non in pendenza, e quindi aumentare il ritmo fino a quando sei a velocità moderata con una percentuale pendenza 1. Mantenere questo ritmo per tre minuti, e quindi aumentare la vostra inclinazione da 1 a 3 per cento per un minuto. Diminuire la velocità e l'inclinazione per tre minuti, poi aumentare la velocità di 3-5 incrementi sul tapis roulant e aumentare la pendenza da 1 a 2 per cento per un minuto. Diminuire la velocità e l'inclinazione ad una leggera pendenza per tre minuti, poi raffreddare per cinque minuti.