| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la gittata sistolica

    volume di eiezione (SV) si riferisce al volume di sangue che le pompe cuori dal ventricolo sinistro ad ogni contrazione. Viene misurata in millilitri per battito. Secondo il sito web Sport-Fitness-advisor.com, "Negli individui non addestrati gittata sistolica a riposo medie 50-70ml/beat aumentando fino a 110-130ml/beat battito durante l'attività fisica intensa in atleti di elite che riposano medie stroke volume 90. - 110ml/beat crescente per quanto 150-220ml/beat ". Hai bisogno di sapere la vostra SV se si vuole determinare la gittata cardiaca, che viene calcolato moltiplicando il tuo SV per la frequenza cardiaca. Istruzioni
    1

    Esercizio. Qualsiasi tipo di esercizio aumenterà la SV. Tuttavia, sembra che ogni esercizio eseguito in verticale aumenterà più. Secondo Sport-Fitness-advisor.com, "nuotatori vedono un minore aumento della gittata sistolica rispetto a corridori e ciclisti, per esempio. Si ritiene che la posizione supina impedisce al sangue di pooling nelle estremità inferiori migliorando il ritorno venoso."

    2

    sottoporsi infusione di soluzione fisiologica con ecocardiografia volumetrica o di una combinazione di cateterismo dell'arteria polmonare e radionuclide cineangiography. E 'stato stimato che aumenterà in modo significativo il vostro SV -. Dal 15 per cento al 25 per cento, secondo un sito Critical Care Forum
    3

    Eseguire una manovra di Valsalva. Si esegue la manovra di Valsalva, quando si tenta di espirare con la bocca chiusa e il naso coperti. In una valutazione della variabilità SV utilizzando in tempo reale contrasto di fase a spirale a partire dal 2008, un lieve aumento SV si è verificato questa manovra: "Durante i primi secondi (fase I), abbiamo osservato un lieve aumento della SV, associata con l'aumento venoso tornare a causa della pressione inspiratoria. "
    4

    Posizionare un impacco freddo sulla fronte per 2 minuti. La valutazione di cui sopra utilizzando in tempo reale contrasto di fase a spirale trovato che il raffreddamento del viso aumentata SV.
    5

    Applicare lo stress mentale. Esempi di stress mentale includono il lavoro impegnativo, eccessiva preoccupazione e l'incapacità di rilassarsi. L'aumento della SV con lo stress mentale è stata un'altra scoperta della valutazione utilizzando in tempo reale contrasto di fase a spirale.