| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare a danza del ventre a casa

    Danza del ventre sta diventando sempre più popolare oggi a causa del suo sex appeal, e il fatto che si tratta di un ottimo allenamento cardio. Se vuoi imparare a danza del ventre, ma non è possibile trovare un insegnante locale o sarebbe meglio imparare nella privacy della vostra casa, ci sono diversi modi per massimizzare le lezioni vi date. Cose che ti serviranno
    Videoclips Libri
    Belly riviste di danza
    Mostra più istruzioni
    1

    Segui danza del ventre video didattici almeno una volta alla settimana. Mettere da parte un minimo di un'ora, e assicurarsi di rimuovere qualsiasi distrazione, come animali domestici e familiari, dalla stanza. Prendetevi il tempo per riscaldarsi con tratti e raffreddare. Incorporare tempo per praticare le mosse che conosci con nuove mosse che hai imparato. Non cercare di saperne di più di 3 o 4 si muove in una sola sessione, in quanto questo può essere schiacciante.
    2

    Comprare libri sulla danza del ventre, o ritirarli dalla vostra biblioteca locale. Spesso questi libri vi darà visione della cultura, oltre a fornire passo-passo le istruzioni illustrate sul mosse.
    3

    Buy, o sottoscrivere, una rivista di danza del ventre. Proprio come i libri, le riviste di danza del ventre, a volte, ti darà le istruzioni su movimenti, così come la visione più culturale. Anche se questi non possono essere così in profondità come un libro, quando combinato con video didattici, che forniscono opportunità di apprendimento.
    4

    Assumere un istruttore per darvi una lezione privata. A volte è importante per un istruttore esperto per criticare il vostro lavoro sul corpo e vi darà indicazioni importanti.
    5

    online visualizzare video didattici. Gli appassionati di danza del ventre spesso post video che dimostrano mosse specifiche e dare consigli. Alcuni dei video sono molto lucido e professionale e di fornire istruzioni passo-passo che rivaleggiano con i migliori video didattici si possono acquistare.