| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Jogging Routine Treadmill

    Jogging è un ottimo modo per migliorare la forma fisica e la gestione del peso. Tapis roulant offrono la possibilità di eseguire una varietà di circuiti e gli intervalli, senza mai dover andare fuori. Ma prima di iniziare, ci sono alcune cose che dovreste considerare quando si sceglie il miglior tapis roulant fare jogging routine per voi. Conoscere le macchine

    Tapis roulant può causare lesioni, se non utilizzati correttamente. Leggere il manuale o parlare con il personal trainer in palestra su come utilizzare la macchina. Scopri come velocizzare o rallentare la cinghia, aumentare o ridurre la pendenza, e fermare o mettere in pausa la macchina in fretta. Tapis roulant sono dotati di una cinghia di sicurezza che si aggancia alla tua camicia. Se inciampare o cadere, il cinturino tira il meccanismo di arresto di emergenza per interrompere immediatamente la cintura. Molte persone non usano questa cinghia, ma è lì per la vostra sicurezza, in modo da ritagliare su di esso.
    Livello di forma fisica e obiettivi

    Prima di intraprendere qualsiasi programma di fitness, è necessario essere consapevoli del proprio livello di forma fisica attuale. Avvio lento sul tapis roulant e aumentare gradualmente la velocità o altre variabili come pendenza. È inoltre necessario conoscere i vostri obiettivi per il lavoro fuori. Vuoi bruciare i grassi e perdere peso? Vuoi aumentare la vostra resistenza? Stai allenando per una gara? Questi obiettivi possono avere diversi regimi di allenamento. Ad esempio, per perdere peso, ti consigliamo di allenarvi al 65-85 per cento della frequenza cardiaca massima (la maggior parte dei tapis roulant dispone di un grafico e di sensori per aiutare a misurare questo) per 30 minuti o più.

    Esecuzione di un ritmo costante

    roulant consentono di impostare un ritmo ed esegue per la distanza che si desidera. Per esempio, se si desidera eseguire quattro miglia in 40 minuti, impostare il tapis roulant a sei chilometri l'ora e 40 minuti e correre fino a quando non si arresta. Lungo, corre costanti sono un ottimo modo per bruciare calorie e aumentare la resistenza. Come si ottiene più forte, si può iniziare aumentando la velocità, la corsa che stesse quattro miglia in un minor numero di minuti (o l'esecuzione di più di quattro miglia in 40 minuti). Oppure è possibile aggiungere distanza, in esecuzione cinque miglia in 50 minuti. E 'meglio fare un po di tutto, un giorno concentrandosi su esecuzione di un po' più veloce e un altro giorno l'esecuzione di un po 'più lontano. Esecuzione in un singolo passo può essere fatto da quattro a sei volte la settimana.
    Interval Training

    Di tutti i tipi di formazione che si possono fare su un tapis roulant, intervalli offrono i migliori risultati indipendentemente tuoi obiettivi (perdere peso, migliorare la resistenza, ecc.) La ragione è che gli intervalli di fornire sia l'attività aerobica e anaerobica. In interval training, si alternano tra i due, lavorando per 30 a 60 secondi a 65 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima, e il minuto dopo a un tasso più elevato. È possibile aumentare la frequenza cardiaca da una esecuzione più veloce (quasi uno sprint) o aumentando la pendenza (Hill). Allo stato aerobico, si dovrebbe sentire come si sta lavorando, ma si può parlare e potrebbe correre a quel ritmo per un lungo periodo di tempo. Nello stato anaerobico si dovrebbe lavorare su così difficile come si può, non essere in grado di sostenere una conversazione, e non essere in grado di correre al ritmo per molto più tempo. Esegui intervalli di 15 a 20 minuti. Interval training deve essere fatto solo uno o due giorni a settimana come la parte anaerobica del workout non indossare sul corpo.
    Piramide Interval Training

    Come intervalli regolari, intervalli a piramide usano entrambi i sistemi aerobici e anaerobici e di impegnarsi i muscoli in modi diversi. Ma invece di alternanza tra due velocità o due pendenze, è il tuo lavoro fino alla più alta velocità o collina, si può eventualmente gestire, almeno una volta durante l'intervallo. Ad esempio, eseguire ad una velocità di 5 mph per un minuto, poi per 6 h per il secondo minuto. Marcia indietro a 5 mph per il terzo minuto e fino a 7 mph per il quarto minuto. Giù a 5 mph per il quinto minuto, e 8 mph per il minuto sei. A quel punto, si lavora la strada del ritorno verso il basso, in esecuzione 5 mph nel settimo minuto, a 7 mph in all'ottavo minuto, 5 mph nel nono minuto e 6 mph nel decimo minuto, e poi raffreddare. Come intervalli tradizionali, si dovrebbe fare intervalli a piramide solo una volta o due volte a settimana. Si può fare in due intervalli di un giorno, ma fare una pausa tra i due facendo un esercizio diverso, come parte superiore del corpo di sollevamento pesi.
    Run su un piano inclinato

    pendenze sono un ottimo modo funziona il cuore. In realtà, a piedi un ripido pendio può bruciare tante calorie e rafforzare il cuore ei polmoni (migliorare la resistenza e la resistenza), così come corre veloce su una superficie piana fino a quando si sta lavorando nella tua fascia cardiaca. Hills sono anche meglio a costruire il gluteo e muscoli della coscia che correre in piano. E 'bene alternare collina allenamenti con la più costante in esecuzione allenamenti.
    Routine alternative

    Per ottenere i migliori benefici di un allenamento, mescolare le routine di esercizio. Esecuzione di 30 minuti per tre miglia per tutto il tempo perderà il suo effetto come il tuo corpo si abitua ad esso. Mescolando la vostra routine in esecuzione durante la settimana per includere long run, gli intervalli e le colline ti dà una migliore allenamento e prestazioni in generale.