| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il bollitore campana Snatch

    Kettle bell strappa esercitare il vostro corpo in molti modi. Non solo si ottiene un efficace allenamento cardiovascolare che brucerà il grasso, ma si sta lavorando anche sul vostro core e la capacità di trasformare la vostra forza muscolare in potenza. Maggiore potenza muscolare migliorerà la maggior parte degli sport. Ultimo, i glutei e bicipiti femorali avranno estremamente condizionato. Cose che ti serviranno
    bollitore campana
    Mostra più istruzioni
    1

    mettersi in posizione corretta per eseguire un strappare. In piedi alla larghezza delle spalle, i piedi leggermente rivolti verso l'esterno. Assicurarsi che le ginocchia sono sopra il secondo e il terzo dito.
    2

    Utilizzare una campana bollitore che è più leggero di quello usato abitualmente. E 'importante per apprendere la tecnica per evitare eventuali lesioni. Quando non padronanza, si può utilizzare una campana più pesante.
    3

    iniziare a oscillare la campana bollitore, utilizzando i fianchi come la forza trainante. I glutei saranno flettere e gli addominali devono essere contratta quando si esegue questa operazione. In sostanza, si sta spingendo le anche in avanti con tanta forza l'oscillazione della campana bollitore in mano segue come sottoprodotto. È necessario usare la forza hip sufficiente a rendere la fine campana bollitore sopra la testa. La schiena deve essere dritta e il petto in su.
    4

    Fine lo swing con il braccio verso l'alto sopra la testa. Assicurarsi che le prese della mano saldamente la maniglia in una piccola spinta in questa posizione. Non dovrebbe cadere sul vostro polso. "Così come la tua mano è sempre in giro per il bollitore campana, intingere leggermente le ginocchia e ottenere sotto il peso", spiega Bodybuilding.com.
    5

    Lasciate la campana bollitore ricadere nella posizione di partenza. Non cercare di far cadere più delicatamente, usando i muscoli. (Ref 2) economici 6

    Tenete a mente che si sta utilizzando lo slancio, non la forza muscolare quando si esegue uno strappo. Non vuoi mai usare i muscoli per sollevare la campana bollitore sopra la testa.