| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guidare una bicicletta stazionaria per esercizio

    Una cyclette è una scelta eccellente di attrezzature fitness per chi ama ottenendo un buon allenamento cardio senza mai lasciare la comodità della propria casa. Cyclette hanno molto meno impatto sui fianchi, ginocchia e altre articolazioni delle gambe rispetto a piedi o in esecuzione. Molte moto includono anche un cruscotto che consente di controllare la velocità e l'intensità dell'allenamento - alcuni hanno anche allenamenti costruito a destra dentro Come per ogni apparecchiatura di esercitazione, è importante conoscere il modo corretto di usare una cyclette per ottenere i migliori risultati e ridurre il rischio di lesioni. Cose che ti serviranno
    cyclette
    Mostra più istruzioni
    1

    regolare l'altezza della sella. Mentre seduto sul sedile, quando il pedale è al suo punto più basso, la gamba dovrebbe essere quasi retta. Non si dovrebbe avere per la tensione o appoggiarsi fuori la sella a pedalare correttamente. Inoltre, quando la gamba raggiunge il punto più alto della rotazione del pedale, il ginocchio non deve sentirsi stretti.
    2

    Regolare il manubrio. Manubrio dovrebbe essere ad un livello in cui è possibile raggiungere comodamente le braccia fuori dalla spalla per afferrare loro. Non si dovrebbe avere a piegarsi in avanti per tenere il manubrio, mentre in sella alla moto.
    3

    Familiarizzare con i comandi e il display. Molte moto hanno i computer di fantasia che può fare tutto da monitorare la frequenza cardiaca per tenere traccia della vostra velocità e distanza. Imparare quello che tutti i pulsanti di numeri e fare prima di cavalcare in modo che si può avere un allenamento più efficace.
    4

    Scegliete il divertimento allenamento. Cyclette permettono il lusso di lasciar vagare la mente di sconto su qualcosa che non sia solo l'esercizio. Guardare la TV o ascoltare la vostra musica preferita può contribuire ad accelerare l'allenamento insieme.
    5

    Pace l'allenamento in bicicletta. Accelera la velocità lentamente per tutta la durata dell'allenamento fino a trovare una velocità confortevole che si può sostenere. Decelerare per un raffreddamento alla fine del vostro allenamento per consentire la frequenza cardiaca per abbassare gradualmente.
    6

    costruire una routine. Crea la tua routine ciclismo 10 o 15 minuti al giorno e l'aggiunta di cinque minuti per l'allenamento come costruire la resistenza. Siate coerenti e rendere il vostro allenamento una parte del vostro programma quotidiano.