| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare una frequenza cardiaca

    Troppe persone si impegnano in allenamento cardiovascolare e si chiedono perché non hanno mai ottenere i risultati che desiderano. La risposta è semplice. Non prendono l'intensità dell'esercizio in considerazione. Impostando una zona di frequenza cardiaca bersaglio e fare in modo di essere entro quella zona durante l'allenamento, si sa esattamente dove l'intensità dell'esercizio è. Cosa c'è di più, è possibile aumentare o diminuire l'intensità molto facilmente. Cinquanta per cento al 60 è una zona di riscaldamento, dal 60 al 70 percento è una zona di bruciare i grassi, da 70 a 80 per cento è una zona di formazione di resistenza, da 80 a 90 per cento di massima è una zona di formazione delle prestazioni e 90 a 100 percento è un massimale zona di sforzo, secondo il sito Walking. La chiave è scegliere la zona in cui si desidera mettere a fuoco. Cose che ti serviranno Carta

    Strumento di scrittura
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    calcolare il limite superiore della zona di frequenza cardiaca
    1

    il vostro pezzo di carta bianco, crea un vuoto di riferimento della frequenza cardiaca. Dovrebbe assomigliare a questo (,). Lo spazio a sinistra è per il vostro limite inferiore della frequenza cardiaca mentre lo spazio a destra è per il limite superiore della frequenza cardiaca.
    2

    Calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Ad esempio, se si è 40, quindi 220-40 è 180. La frequenza cardiaca massima è 180 battiti al minuto.
    3

    Determinare ciò che si desidera è limite superiore a basarsi su che tipo di risultati che si desidera raggiungere. Per esempio, se si desidera che il limite superiore per essere il 75 per cento della frequenza cardiaca massima, o una zona di allenamento di resistenza, si potrebbe utilizzare il 75 per cento, o 0,75.
    4

    Moltiplica il tuo cardiaca massima tasso per il numero si è determinato ad essere il vostro limite percentuale superiore. Se si desidera che la percentuale da 75 per cento, o 0,75, poi moltiplicare 180 volte .75. La vostra risposta sarà il vostro limite superiore della frequenza cardiaca. In questo caso, si tratta di 135 battiti al minuto (vale a dire, 180 x 0,75 = 135) economici 5

    Scrivete il vostro limite superiore con la zona di frequenza cardiaca in bianco. Ora dovrebbe apparire così (, 135).
    Calcolare il limite inferiore della zona di frequenza cardiaca
    6

    Calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220 . Ad esempio, se si è 40, quindi 220-40 è 180. La frequenza cardiaca massima è 180 battiti al minuto.
    7

    Determinare ciò che si desidera è limite inferiore di essere basato su risultati che si desidera raggiungere. Per esempio, se si desidera che il limite inferiore al 50 per cento della frequenza cardiaca massima, o in una zona di warm-up, si può usare il 50 per cento, o .50.
    8

    Moltiplica il tuo massimo frequenza cardiaca per il numero si è determinato ad essere il vostro limite percentuale inferiore. Se si desidera che la percentuale sia del 50 per cento, o 0,50, poi moltiplicare 180 volte .50. La vostra risposta sarà il tuo limite inferiore di frequenza cardiaca. In questo caso, è di 90 battiti al minuto (vale a dire, 180 x 0,50 = 90) economici 9

    Scrivete il vostro limite più basso della propria zona di frequenza cardiaca. Ora dovrebbe apparire così (90, 135) A questo punto, ora avete la possibilità di controllare l'intensità di qualsiasi esercizio cardiovascolare che si desidera. Mantenendo la frequenza cardiaca tra 90 battiti al minuto e 135 battiti al minuto, si può essere sicuri che stanno operando a l'intensità che si vuole raggiungere i risultati desiderati. In questo caso, è tra il 50 e il 75 per cento della frequenza cardiaca massima.