| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing per Cardio

    Cardio o aerobica kickboxing combina arti marziali calci e tecniche di pugni con una routine di esercizio aerobico-style. Chi si impegna nella cardio kickboxing non combattono con altre persone. Invece, gettano calci e pugni in aria o su una borsa pesante, rimanendo in costante movimento per circa 30 minuti. Cardio kickboxing può essere divertente per tutta la famiglia e può beneficiare una persona in molti modi. Importanza

    Cardio routine calci possono essere molto rigorosi. Una persona che è relativo sedentario e non funziona fuori non dovrebbe immergersi in un vero e proprio cardio kickboxing di routine subito. Avranno probabilmente bisogno di un po 'di tempo che si estende e l'esecuzione di esercizi cardio base come usare la cyclette, tapis roulant o fare jogging. I principianti dovrebbero andare al loro ritmo e gradualmente costruire la loro resistenza, secondo kidshealth.com.
    Funzione

    persone che si impegnano in cardio kickboxing devono indossare indumenti larghi così possono liberamente pugni, calci e muoversi per la palestra o area di allenamento a casa. Scarpe cross-trainer di solito sono necessari per il lato-stepping e forward-e-indietro spingendo manovre di calci e pugni. A volte, gli istruttori avranno gli studenti indossano mano avvolge o guanti per le tecniche di colpo su una pesante borsa o un sacchetto di velocità. L'equilibrio è anche una parte importante di cardio kickboxing. | Photos.com tipi di esercizi

    Una persona può imparare cardio kickboxing attraverso un istruttore certificato in una palestra o guardando videocassette a casa. L'obiettivo è quello di eseguire un movimento calci per un po ', poi spostarsi in altri movimenti calci o pugni senza pause. Dopo che si allunga e il riscaldamento, si può iniziare la loro routine eseguendo frontale, laterale e circolare calci in successione. Un calcio frontale viene eseguita sollevando una gamba e spingendo fuori davanti. Successivamente, calci laterali richiedono una spinta laterale dei calci alle gambe e circolare richiedono un movimento di rotazione del corpo mentre si colpisce con il collo del piede. Molteplici calci devono essere eseguiti con ogni gamba. Movimenti addizionali possono essere aggiunti come persona costruisce la resistenza. La chiave è di rimanere in costante movimento.
    Vantaggi

    Come altri allenamenti aerobici, cardio kickboxing può aumentare il livello di ossigeno e migliorare la resistenza, aumentare la circolazione, chiaro fuori arterie , rafforzare il cuore, il colesterolo e la pressione sanguigna, migliorare la salute generale. Cardio kickboxing può anche aiutare a prevenire alcune malattie e persino aumentare la durata della vita.
    Effetti

    Cardio kickboxing può anche aiutare una persona a bruciare calorie e perdere grasso e di peso. Inoltre, i vari movimenti di cardio kickboxing possono affinare i riflessi e migliorare il coordinamento. Tuttavia, una persona non deve mai sovraccaricare i suoi calci o calciare troppo difficile come questo può causare lesioni al ginocchio o all'inguine. Utilizzare movimenti lisci e non goffe manovre herky-scatti.