| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli atleti e gli atleti non cardiaca di recupero

    Gli atleti si impegnano in attività cardiovascolare basate frequenti che migliorano come funzionano il loro cuore a pompare il sangue in tutto il corpo. Un atleta che si allena spesso con esercizi di cardio avrà una frequenza cardiaca molto diverso e una diversa risposta di esercitare di qualcuno che non si è allenato a tutti. Frequenza cardiaca

    frequenza cardiaca è quanto spesso il cuore ha bisogno di battere per far circolare il sangue attraverso il corpo. Una corrente di frequenza cardiaca media è presa al polso per 15 secondi, poi moltiplicato per quattro. In atleti, il muscolo cardiaco è stato rafforzato da una formazione e non ha bisogno di lavorare duro per pompare il sangue attraverso il corpo. Altri sistemi muscolari in tutto il corpo sono stati rafforzati, che aiuta il corpo a recuperare più rapidamente da esercizio fisico.
    Cardiaca a riposo

    frequenza cardiaca a riposo è un numero importante di nota - è la frequenza cardiaca di un individuo che non è impegnato in attività fisica e ha recuperato da qualsiasi sforzo - una frequenza cardiaca a quando non ci sono richieste extra posti sul corpo. Un basso tasso cardiaca a riposo per i non atleti è di circa 40 battiti al minuto, mentre un basso tasso per gli atleti è di circa 40, anche se le condizioni mediche e le idiosincrasie personali, fare la loro parte.
    MHR

    Frequenza cardiaca massima (MHR) si riferisce alla velocità massima di un cuore può raggiungere in attività fisica. Tipicamente questa velocità è di circa 220 meno l'età della persona, ma vi è una varietà di fattori coinvolti. Gli atleti mirano a raggiungere circa 170-190 tassi durante allenamenti cardio, circa l'80 per cento del loro tasso massimo. Il MHR media per gli atleti di sesso maschile è di circa 202, ma il numero tende a cadere con gli atleti, che hanno cuori più forti che non hanno bisogno di lavorare duro in condizioni di picco.
    Frequenza cardiaca di recupero

    recupero della frequenza cardiaca si riferisce alla quantità di tempo necessario per il cuore di una persona a rallentare dopo aver esercitato il loro sistema cardiovascolare in alcuni. Il tasso di recupero può essere utilizzata per giudicare la salute generale del cuore, poiché un cuore salute sarà recuperare molto più rapidamente di un cuore che non viene utilizzato per tali condizioni. Tipicamente la frequenza cardiaca è portato a tassi di esercizio di picco intorno 170-190 e poi lasciato cadere giù di nuovo.
    Numbers Recupero

    Nessun rigide regole valgono per il cuore tassi di recupero, anche se ci sono differenze evidenti. Per esempio, il tasso di una persona sana dovrebbe scendere al di sotto di 120 battiti al minuto, circa cinque minuti dopo che hanno raggiunto il loro tasso di riferimento e poi si fermò esercizio. Se il cuore richiede più tempo, non è in condizioni ottimali. Dopo 10 minuti, la frequenza cardiaca dovrebbe essere inferiore a 100 battiti, e in mezz'ora si dovrebbe tornare al livello di riposo. Questo è un non-atleta - tariffe atleta differiscono, ma sono quasi sempre più rapida, e può prendere solo la metà del tempo o meno prima di raggiungere la frequenza cardiaca a riposo

    .