| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio & perdita di peso

    Perdita di peso e l'allenamento cardiovascolare vanno di pari passo. Mentre ci sono molte alternative per perdere peso, cardio fornisce una presa per migliorare la salute fisica e bruciare un sacco di calorie allo stesso tempo. L'inserimento di un programma di cardio coerente è un passo verso uno stile di vita più sano. Perdita di peso

    C'è un'equazione matematica per la perdita di peso. Una perdita 1-pound viene da 3.500 calorie bruciate. Ciò significa che è necessario bruciare 3.500 più calorie di ciò che viene consumato per perdere 1 chilo pieno. Non è sano semplicemente non mangiare. Un obiettivo raggiungibile è quello di perdere 1-2 sterline a settimana. Questo è un tasso di perdita che può essere sostenuta per un periodo di tempo per raggiungere il peso obiettivo. Cercando di perdere troppo troppo veloce può causare problemi di salute o di portare a smettere quando i risultati non vengono raggiunti immediatamente. La perdita di peso efficace avviene con una dieta sana e programma di esercizio fisico costante.
    Cosa è Cardio

    Cardio è sostenuta attività che eleva la frequenza cardiaca nel corso di un determinato periodo di tempo . In genere si tratta di un programma a bassa resistenza di esercizio che consente di mantenere questa frequenza cardiaca elevata. | Photos.com vantaggi di Cardio

    Cardio ha molti vantaggi. Un regolare programma permetterà al corpo di bruciare grandi quantità di calorie con ogni allenamento. Con coerenza, il metabolismo del vostro corpo aumenterà anche. Questo significa che il vostro corpo sarà in grado a bruciare calorie ad un tasso più elevato, anche quando non è attivo. Cardio può essere un aiuto nel ridurre la pressione sanguigna e livelli di colesterolo pure. Il cuore è senza dubbio il muscolo più importante del corpo in quanto mantiene il sangue che scorre. Esercizio cardiovascolare è il modo per rafforzarla. È inoltre possibile usufruire di un sonno migliore e il tuo corpo sarà meglio attrezzata per combattere le malattie.
    Attività

    Prima di scegliere quale delle molte attività cardio che si sta per eseguire, capire cosa ti piace fare. Per mantenere un programma di esercizio fisico costante, è molto utile per scegliere qualcosa che non fai paura. Un buon allenamento cardio può essere realizzato attraverso la corsa, jogging, nuoto, passeggiate, mountain bike, escursionismo, squash, lo sci di fondo, macchine ellittiche e tapis roulant per citarne alcuni. Se disprezziamo esecuzione, non c'è bisogno di farlo. Essa si limita ad offrire un motivo di non esercitare.

    Dopo aver deciso che l'esercizio da eseguire, essere sicuri di avere la giusta attrezzatura. Se l'esecuzione è la vostra cosa, ottenere alcuni buoni comode scarpe da corsa. Quando si seleziona la vostra routine, tenere a mente che è possibile modificare le attività che fate. Non è necessario eseguire sempre la stessa cosa.
    Schedule

    Il programma di cardio dovrebbe essere composto da almeno tre allenamenti da 30 minuti a settimana. L'American College of Sports Medicine raccomanda tre a cinque giorni alla settimana per la maggior parte dei programmi cardiovascolari. Per i principianti, eseguire queste attività a giorni alterni. Un normale programma di tre giorni è Lunedi, Mercoledì e Venerdì o Martedì, Giovedi e Sabato. Il giorno di riposo tra gli allenamenti fornisce il vostro corpo con il riposo necessario per i muscoli e le articolazioni per recuperare fino a quando il vostro corpo ottiene agio con il lavoro fuori. Quando si guadagna un livello superiore di resistenza, è possibile espandere il cardio per quattro o cinque giorni a settimana. Si raccomanda di non superare i cinque giorni di cardio in una settimana come il tuo corpo richiede ancora riposo per i muscoli di recuperare.