| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un campo di Istruttore Boot

    Sei in forma fenomenale? I tuoi amici si riferiscono a voi come un drogato di esercizio? Preferisci il brivido della vita all'aria aperta per lavorare in una palestra affollata di attrezzature? L'idea di guidare un gruppo di persone in un allenamento atrocemente difficile farti sorridere? Si potrebbe avere quello che serve per entrare nelle fila di istruttori di Boot Camp - amato e odiato in tutto il mondo. Cose che ti serviranno
    manubri o kettlebell
    palle mediche Tiscover salti corde
    Mostra più istruzioni
    1

    primo luogo, è necessario per diventare un certificato personal trainer o almeno di ottenere una certificazione di fitness trainer. Ci sono molte associazioni di fitness tra cui scegliere, tra cui l'American Council on Exercise (ACE), la National Academy of Sports Medicine (NASM) e la forza nazionale e condizionamento Association (NSCA). Avrete bisogno di studiare materiale del corso e prendere una prova scritta. Esaminare le opzioni di assicurazione di responsabilità disponibile presso l'Associazione idoneità a ottenere la certificazione attraverso.
    2

    Corsi specifici sono disponibili che offrono all'aperto boot camp certificazione istruttore. Tuttavia, questi non potrebbero essere necessarie. Spendere un sacco di tempo a osservare o partecipare ad altri campi di boot. Spendere un sacco di tempo sul programma di progettazione in modo che gli allenamenti sono impegnativi e versatile. Un sacco di materiale non è necessario, ma un paio di pesi e altri oggetti può essere estremamente utile.
    3

    Una volta che avete la vostra certificazione e progettazione del programma impostato per andare, diffondere la parola circa il vostro prossimi corsi di boot camp. Se si sta lavorando per una palestra, probabilmente si prenderà cura di pubblicità per voi. Tuttavia, volantini non possono far male, e nessuno dei due può lasciare i vostri amici e parenti conoscono e diffondere la parola. Una lezione di prova gratuita è spesso un bene per suonare la batteria su supporto.