| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un corpo inferiore Cybex Arc Trainer

    Il Cybex Arc Trainer è esercizio attrezzature per il fitness cardiovascolare. L'Arc Trainer offre un movimento arclike e lavora muscoli simili a quello di un passo-passo. La parte inferiore del corpo Arc Trainer concentra la sua moto principalmente sui muscoli più grandi, come i quadricipiti e glutei. Istruzioni
    1

    Passo sulla Arc Trainer. Posizionare il piede sul pedale inferiore prima. I pedali si muoveranno, quindi fate attenzione.
    2

    inizia a pedalare. Pedale in avanti, simile a un movimento in bicicletta, ma sarete in piedi sui pedali. Alcuni Arc Trainer di risparmiare energia e non collegare a una presa. Se questo è il caso, avrete bisogno di pedalare per circa 3-5 secondi per ottenere lo schermo per illuminare.
    3

    Premere "Quick Start" sulla console di portarvi in modalità manuale, mettendo nel controllo del vostro allenamento. È possibile controllare l'inclinazione, usando le frecce su e giù sulla sinistra. La resistenza è controllata usando le frecce sul lato destro della console.
    4

    Scegli un programma. Se siete alla ricerca di un allenamento più avanzato, l'Arc Trainer offre 13 programmi preimpostati, che creeranno le colline, le valli, e il cambiamento di resistenza per voi. Per utilizzare uno di questi programmi, premere il tasto appropriato invece di premere "Quick start".
    5

    Immettere le informazioni richieste all'interno del programma. A seconda del programma selezionato, è possibile che venga chiesto di inserire la vostra età, il peso, frequenza cardiaca o un obiettivo in funzione del tempo. È possibile immettere queste informazioni utilizzando il su e giù tasti freccia a destra del display. Dopo aver inserito le informazioni corrette, premere "Enter". I tuoi dati consentirà l'Arc Trainer per visualizzare bruciare calorie precise e letture della frequenza cardiaca, che consente di ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento.