| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire le diapositive sul Kettler Coach vogatore

    rematori competitivi sono tra i migliori atleti del mondo condizionato. I movimenti associati a remare saranno ugualmente impegnare quasi tutti i muscoli del corpo, fino a quando viene utilizzata la tecnica corretta. Vogatori (o ergometri) sono utilizzati da atleti sia come parte del loro programma di formazione generale e nei mesi tra regata (Racing) stagioni. Queste macchine simulano canottaggio sulle acque e offrono una superba allenamento cardiovascolare. Il Kettler Coach vogatore è uno di questi ergometro che è molto apprezzato dai consumatori. Per mantenere È necessario il suo vogatore, la manutenzione e la cura regolare. Una delle cose più importanti da sapere sulla manutenzione del vogatore è come pulire le diapositive in modo da mantenerlo funzionare correttamente. Cose che ti serviranno
    panni in microfibra non abrasivo

    spugna multiuso in metallo Cleaner, Dry Spray lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere il spostamento del sedile dalla diapositiva remare secondo le istruzioni di montaggio e manutenzione che sono stati inclusi con il vogatore.
    2

    Applicare detergente per metalli ad una spugna non abrasiva e ripulire la durata della diapositiva come etichetta del detergente dirige . Nota che alcuni pulitori di metallo richiedono acqua, mentre altri sono utilizzati non diluiti e sono semplicemente strofinato sulla, quindi asciugati.
    3

    Rimuovere eventuali residui o umidità residua con un panno in microfibra morbido . Tutte le tracce del prodotto di pulizia devono essere puliti dal vetrino per evitare future adesioni di prodotto.
    4

    Applicare uno spray lubrificante secco alla diapositiva. Assicurarsi che un sottile strato ricopre la lunghezza della slitta in modo uniforme, ma evitare di usare così tanto spray che lascia la superficie troppo lucida e liscia.
    5

    Mettere il posto voga al suo posto sul vetrino . Dopo aver collegato, usare le mani per spostare il sedile più volte lungo la slitta. Questa azione leggermente ricopre l'apparato metallico sotto il sedile che lo fissa alla slitta mentre la macchina è in uso.