| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Potenza pattinaggio Esercizi e Trapani

    esercitazioni di alimentazione devono essere eseguite in aggiunta a praticare le tecniche di base di pattinaggio sul ghiaccio, così come lo sviluppo di un esercizio di routine fuori dal ghiaccio. Equilibrio, resistenza e velocità sono tutti chiave per diventare un pattinatore migliore. Trascinate e trapani touch, interval training e l'aggiunta di resistenza saranno tutti aumentare la potenza complessiva e la resistenza. Avviare ciascuna delle esercitazioni lentamente, in modo da imparare la forma corretta. Aumentare gradualmente la velocità e la durata del tempo di esecuzione il trapano come aumenta la forza. Drag-touch Drill

    Questo è un lento, stimolazione esagerata di un passo in avanti. Eseguire questo esercizio piegando le ginocchia in modo che siano 2 centimetri sopra le dita dei piedi. Inizia con i talloni e dei piedi in fuori. Skate lento e centrato sul bordo interno del vostro skate. Spinta spingendo il piede completamente fuori al lato mentre l'altro piede è in planata perpendicolare al piede spinta. Trascinare le dita del tuo skate come si ritorna alla posizione di partenza. Toccare i talloni insieme e ripetere. Questo trapano rallentatore incoraggerà apposito modulo sul ghiaccio.
    Interval Training Drills

    intervalli sono una serie di scatti ad alta intensità. Inizia Pattinaggio così difficile come si può per 30 secondi e poi pattinare leggermente per un minuto e poi ripetere. Continua ad aumentare la durata del tempo speso in entrambi l'alta intensità e il tempo di riposo. Arresto e girando a ogni transizione è un altro modo per eseguire questo esercizio.
    Aggiungi Resistenza

    Aggiunta di resistenza vi costringerà a lavorare di più. Questo esercizio può aiutare ad aumentare la vostra velocità, la potenza e la resistenza complessiva. La resistenza aggiunto potrebbe venire da un paracadute esercizio, fasce elastiche o un compagno di squadra appesa a voi come si skate.