| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è la Turbo Jam?

    Troverete molte opzioni quando si sceglie un programma di allenamento a casa. Un programma dovrebbe andare bene la vostra perdita di peso e obiettivi di fitness. Gli esercizi devono essere abbastanza impegnativo per ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso, ma non è così difficile che si causerà voi stessi danni fisici. Considerate le caratteristiche del programma di allenamento Jam Turbo. Funzione

    Turbo Jam combina allenamenti su due DVD. Gli allenamenti si combinano con l'esercizio cardio kickboxing, danza e movimenti di modellamento del corpo per aiutarli a fare cambiamenti positivi per il modo in cui il corpo sembra. Utilizzando il programma dà un allenamento completo del corpo e tonificare e scolpire il corpo e abs superiore e inferiore. I creatori di Turbo Jam affermazione che si può bruciare fino a 1000 calorie all'ora. Nel 2010, è possibile acquistare il programma dal corpo della spiaggia, la società che commercializza il programma, per $ 59.95.
    Caratteristiche

    Turbo Jam, progettato per gli uomini e le donne, contiene sei programmi di allenamento, alcuni dei quali isolano particolari aree del corpo. La varietà nella routine di allenamento può impedirti di annoiarsi con il programma. La gamma allenamenti in lunghezza da 20 a 45 minuti. Quando si dispone di numerosi impegni, è possibile utilizzare il "Workout 20 Minuti" di stipare esercizio di giornata. Se avete più tempo, è consigliabile utilizzare il "Punch, Kick and Jam" di routine. Dura 50 minuti e le caratteristiche del corpo si muove scolpire. | Photos.com Strumenti di supporto

    Per aiutare un principiante al programma, Turbo Jam include una serie di schede flash, la "Elite 11", che spiega le mosse fiocco di tutto il programma di allenamento. Un passo-passo guida include aiuti per aiutarvi a pianificare e organizzare la vostra dieta e programma di allenamento. Spiaggia corpo comprende una rete di supporto di 24 ore, che offre l'accesso a vivere le chat con il creatore di routine, forum e consiglieri online. È anche possibile toccare in ricette e consigli che gli altri utenti del programma hanno trovato utile.
    Vantaggi

    Gli utenti di Turbo Jam dicono le sue routine sono facili da seguire e divertimento eseguire. La musica e la personalità del maestro di mantenere le routine ottimista e ad alta energia. Potete vedere in anteprima il programma per la visualizzazione di un prodotto video dimostrativo sul sito. Se fai il allenamenti ad alta intensità su base regolare e combinano con un programma di dieta ragionevole, è molto probabile vedere risultati sul programma. Beach Corpo offre un 30-giorni garanzia di rimborso se non siete soddisfatti al 100 per cento con la marmellata Turbo.
    Svantaggi

    Si possono trovare alcune delle mosse sfidare se non avete mai fatto una, allenamento di danza a base di veloce in passato. Potete avere bisogno di tempo per abituarsi al programma. Avrete bisogno di avere un sacco di auto-motivazione ad intraprendere una routine di allenamento regolare da solo. Aspettatevi di esercitare almeno tre volte a settimana a fare progressi. L'aerobica e kickboxing usi Jam Turbo può causare affaticamento e lesioni alle ginocchia e caviglie. Alcuni utenti passati del programma sostengono grandi quantità di perdita di peso. Confrontando i tuoi progressi con il loro esito potrebbe lasciarti scoraggiare e sfiduciati, soprattutto se non vedi i risultati subito.