| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Interval Training su tapis roulant

    resistenza cardiovascolare è importante per qualsiasi tipo di atleta. Che tu sia un professionista o semplicemente qualcuno che si diverte a giocare a giochi di pick-up, è necessario avere la capacità di resistenza di partecipare. Interval training è un tipo di allenamento che cambia intensità per brevi periodi di tempo. Questo esercizio può aiutare a migliorare la vostra resistenza in fretta. Cardio-training su tapis roulant può aiutare a soddisfare le vostre esigenze di fitness. Interval Training

    Interval training è un allenamento che consiste in periodi di allenamento ad alta intensità seguiti da periodi di riposo più lenti. Gli intervalli ad alta intensità sono intervalli di sprint. Queste porzioni sono misurate dal tempo o distanza. Il tempo di durata varia, a seconda dei tuoi obiettivi. Le lenti periodi di formazione sono intervalli di riposo. Si continua l'allenamento di intensità più bassa per aiutare il corpo a prepararsi per il prossimo intervallo di sprint. È possibile regolare l'intensità del vostro allenamento, a seconda della vostra forma fisica e livelli di esperienza.
    Interval Training su un tapis roulant

    Tapis roulant può essere utilizzato per intervallo di allenamenti. Iniziare con un warm-up, un jog intensità di luce, per un periodo di tempo di 2 a 4 minuti. Avanti, alzare il livello di intensità di una gamma che si adatta alle tue capacità. Ad esempio, eseguire per 5 minuti a 5 miglia all'ora. Quando è trascorso il tempo, girare l'intensità di nuovo giù a 2 o 3 miglia all'ora e camminare per prendere fiato. Per l'intervallo successivo, aumentare l'intensità a 5,5 miglia all'ora e correre per 5 minuti e 30 secondi. È sempre possibile modificare i livelli di intensità in base alle proprie esigenze e capacità fisiche.
    Vantaggi

    Interval training su tapis roulant offre una serie di vantaggi. Il programma di allenamento aumenterà la vostra capacità di resistenza. Anche se non sei un atleta in qualsiasi modo, l'energia aggiunta può aiutare tutto il giorno di fronte a vari compiti. Questo programma di allenamento brucia un elevato numero di calorie di grasso dal corpo — una considerazione importante per quegli individui che stanno cercando di perdere peso. Come con altri tipi di programma di allenamento, allenamento cardio può aiutare a scongiurare problemi di salute, come il diabete e le malattie cardiache.
    Sfide

    Interval training su un tapis roulant può essere difficile. È necessario avere una comprensione di quanto alta intensità si può mantenere. Spingersi troppo lontano può portare a lesioni o scenari come svenimento. Quando la formazione su un tapis roulant in una palestra pubblica, si possono avere problemi a trovare apparecchiature aperte. La maggior parte delle palestre hanno normative tempo per l'uso della macchina, e non si può essere in grado di adattare il vostro piano di allenamento tutto entro i limiti di tempo.
    Altre informazioni

    Prima di eseguire programma di allenamento ad alta intensità, chiedere il parere del vostro medico. Il medico può eseguire un fisico per aiutarti a capire come il vostro corpo reagirà alla formazione.

    Il tuo lavoro fino verso un programma più intenso. Iniziate ad un livello inferiore, per aiutare il vostro corpo a diventare acclimatati alla formazione ed evitare lesioni.