| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardiovascular Training & Heart Rate

    salute cardiovascolare è un aspetto importante del fitness sia per gli atleti e non atleti. Per gli atleti, la resistenza cardiovascolare consente di completare per lunghi periodi di tempo. Non atleti ricevono benefici pure, che comprendono una migliore aspetto fisico ed evitando problemi di salute come il diabete. È la frequenza cardiaca è influenzata anche dal vostro cardio fitness. Sviluppare la capacità di resistenza contribuirà a migliorare vari aspetti della vostra frequenza cardiaca. Salute cardiovascolare

    È possibile utilizzare una serie di esercizi per sviluppare la vostra salute cardiovascolare. I muscoli hanno bisogno di ossigeno per svolgere le attività quotidiane e di partecipare alle attività sportive. L'ossigeno raggiunge i muscoli viaggiando attraverso il sangue nelle vene. Come migliora la resistenza cardio, è il corpo sarà in grado di utilizzare più di ossigeno che porta dentro di formazione per il miglioramento cardio fornisce anche altri miglioramenti per il vostro corpo. Ad esempio, si bruciano calorie durante l'allenamento e si può combattere problemi di salute come le malattie cardiache, le probabilità di che può essere aumentata a causa di una mancanza di attività.
    Cardiaca
    < br

    La frequenza> cardiaca è il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. La frequenza cardiaca mostra quanto sia difficile il cuore deve lavorare di pompare il sangue in tutto il corpo. Questo numero è misurata in momenti di riposo e durante le attività intense come esercizio. Per i non atleti di una normale frequenza cardiaca a riposo è tra 60 a 100 battiti al minuto. Gli atleti hanno frequenze cardiache più basse che media circa 40 a 60 battiti al minuto. Altri fattori, come i farmaci, la posizione del corpo e le emozioni possono influenzare la frequenza cardiaca. Migliorare la vostra salute cardiovascolare può abbassare la frequenza cardiaca.
    Misurazione della frequenza cardiaca

    Prima di poter migliorare la frequenza cardiaca, è necessario conoscere i livelli attuali. Misurare le attuali frequenze cardiache a riposo e attiva. È possibile verificare da soli o con un partner la frequenza cardiaca. Con la mano sul polso al collo o al braccio, contare il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. Quindi eseguire su un tapis roulant per 3 a 5 minuti ad un ritmo moderato. Una volta fatto, raccontare il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. Questi due numeri rappresentano le frequenze cardiache a riposo e attiva.
    Cardiovascolare Esercizi

    allenamento cardiovascolare migliorerà la frequenza cardiaca. Interval training è un tipo di piano di allenamento che può aiutare a ridurre il tasso. Questo tipo di formazione richiede di esercitare a livelli bassi e alta intensità mescolati insieme. Ad esempio, è possibile eseguire su un tapis roulant per 5 minuti a una ad alta intensità e velocità, poi rallentare e fare jogging per 3 minuti per riprendere fiato e prepararsi per il successivo intervallo intenso. È inoltre possibile utilizzare gli esercizi come il nuoto, il ciclismo e alto peso ripetizione di sollevamento di impatto sia la vostra salute cardiovascolare e la frequenza cardiaca.
    Altre informazioni

    Prima di iniziare a lavorare fuori per migliorare la vostra salute cardiovascolare, prima di consultare un medico. Il medico può effettuare un esame fisico che può aiutare a capire come il vostro corpo risponderà ai rigori della formazione. È anche possibile consultare il personal trainer che possono aiutare a creare un programma di allenamento che si adatta alle vostre esigenze.