| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Navy SEALs Swim Training

    Dal 1962, la Navy SEALs (Sea, Air and Land) hanno stabilito una reputazione di potenza e disciplina come unità di operazioni speciali. Anche se 600 a 800 uomini provenienti da tutto il paese intraprendere la demolizione di formazione subacquea di base rigorosa (BUD /s) di ogni anno, solo coloro che supereranno i sei mesi di allenamento mentale e fisico intensivo sono accettati nel gruppo. SEAL Prep Course

    Otto settimane di intenso allenamento fisico preparare i candidati tenuta per le manovre sottomarine della formazione BUD /s. Giornaliere nuota acqua fredda fino a due miglia e anche le prove di nuoto cronometrati e formazione subacquea eliminano i candidati con deboli capacità natatorie. Un esercizio, nota come annegare-proofing, richiede ai partecipanti di nuotare 100 metri con le mani ei piedi legati, oltre che bobbing, recuperando elementi dal fondo della piscina con i loro denti, e completando varie manovre sottomarine.

    Underwater Training

    I partecipanti che superano il condizionamento di base corso di formazione per il centro di formazione SEALs su Coronado Island, California. I tirocinanti imparano subacquee tecniche di nuoto di combattimento che utilizzano bombole e un dispositivo a circuito chiuso che elimina rivelatori bolle di gas di scarico in situazioni stealth. Salite sott'acqua senza alcun apparato di respirazione sono praticati regolarmente in una torre di immersione di 50 piedi di padroneggiare le tecniche di respirazione specializzate necessarie per il successo come un nuotatore di combattimento.
    Alta Formazione

    Le ultime settimane di addestramento SEAL sono spesi a Isola di Santa Catalina. Accolti per l'isola con una nuotata notturna in mare, i candidati passano le settimane seguenti la pratica hands-on manovre con armi ri-creazione di scenari peggiori. Nuotare in piena battaglia attrezzi, oltre a intensità crescente in subacquea e lunga distanza allenamenti, prepara i candidati SEAL per il collocamento e la distribuzione.