| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si usa un Edge 500 Tapis roulant?

    Chiunque sia sul serio fitness cardiovascolare dovrebbe avere un tapis roulant o l'accesso a uno. Prestazioni cardiovascolare è il metro per il fitness. Gli operatori sanitari non chiedere quanto peso si può sollevare o quanto lontano si può lanciare o calciare una palla. Essi misurano la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna per dare loro un'idea della vostra forma fisica generale. Un allenamento tapis roulant ben progettato sul Edge 500 può migliorare notevolmente il vostro profilo fitness e aiuterà a raggiungere un nuovo livello di forma fisica. Istruzioni
    1

    familiarizzare con le caratteristiche Edge 500. Ottenere su di esso ed esaminare la console. Scopri dove gettare uno sguardo rapido di informazioni mentre si lavora fuori. Il 500 ti dà tutte le informazioni necessarie per progettare un allenamento e misurare il suo impatto fisico come si completa.
    2 letture Tapis roulant sono un grande aiuto nel misurare gli sforzi di fitness.

    Prendere nota speciale del tachimetro, la distanza percorsa, il tempo trascorso e le calorie bruciate durante l'allenamento. Lascia il 500 appartamento al primo, camminare lentamente per abituarsi ad esso e studiare le letture della console. Quindi sollevare il tapis roulant di inclinare e avere la sensazione del comando manuale e il naturale, non motorizzati doppio volano movimento. Ripetere il procedimento in posizione inclinata.
    3

    mettere da parte un certo tempo e di alcuni giorni per un allenamento tapis roulant. Non caricare voi stessi con un impegno quotidiano. Evitare la sindrome del burnout che va da Gung Ho a "Oh, no". Optare invece per una routine a giorni alterni, costruendo in un giorno ricompensa per il vostro duro lavoro del giorno precedente.
    4 Allenamento in bici è uno dei più efficaci costruttori di fitness.

    Sviluppare una strutturata, ciclica routine di tapis roulant. Per esempio, iniziare a camminare lentamente per un tempo o distanza specificate, a giorni alterni, per una settimana o due. Pianificare gli aumenti deliberati nel vostro livello di sfida fisica ogni settimana o due.
    5

    iniziare a ciclo tapis roulant allenamenti come si ottiene gradualmente più fisicamente in forma. Iniziare un ciclo come passeggiata, fare jogging, sprint per aumentare l'intensità. Questo è un non-stop, di routine trifase ripetuto due, tre o più volte la vostra forma fisica cardiovascolare. Per esempio: Inizia a piedi per un minuto. Senza fermarsi, velocità fino a una corsa per un minuto. Senza fermarsi, accelerare di nuovo per uno sprint per un minuto. Tornate a fare jogging, senza fermarsi, dopo un minuto di sprint, poi cadere di nuovo a fare una passeggiata, senza fermarsi, dopo un minuto di jogging, per un totale di un ciclo di cinque minuti. Prendete un 30 secondi o di 60 secondi di riposo e ripetere. Usa la tua console per regolare questo ciclo in termini di velocità e di tempo.
    6 allenamenti che sono regolarmente in programma allo stesso tempo sono più facili da integrare nella vostra routine. Struttura

    l'allenamento di stretching, camminare, fare jogging e sprint in modo che si spendono due minuti di stretching, a due minuti a piedi, due minuti jogging e uno sprint minuto. Vai da sprint a fare jogging, e da jogging, a piedi, per gli stessi intervalli. Ripetere questo ciclo di dire una volta per ogni allenamento per iniziare, poi due volte dopo una settimana o due, poi tre volte dopo una settimana o due.
    7

    Utilizzare la routine qui sopra per entrare in buona forma sufficiente per avviare oltre alla prima posizione inclinata, poi il secondo. Inizia aumentare il tempo e la velocità di continuare ad aggiungere varietà e l'intensità, mentre costantemente migliorare il vostro livello di fitness.