| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un recupero della frequenza cardiaca?

    Una frequenza cardiaca di recupero è una misura presa per aiutare a determinare quanto bene il tuo cuore sta funzionando. Si riferisce alla capacità del cuore di tornare se stessa ad un ritmo normale dopo essere stato innalzato durante l'esercizio fisico. Può essere assunto in una struttura medica, dopo una prova da sforzo formale o in un ambiente centro benessere dopo aver completato un certo tipo di test aerobico, oppure si può prendere manualmente da soli a casa. Considerazioni

    Il termine "frequenza cardiaca" si riferisce al numero di volte che il tuo cuore batte al minuto. Come il muscolo cardiaco pompa il sangue verso il corpo, primi contratti per spingere il sangue fuori e poi si rilassa. La frequenza cardiaca misura quante volte al minuto il cuore si contrae. Il tasso medio di cuore sano è di circa 70 a 80 battiti al minuto. Si può andare a partire da 40 al 60 in atleti. Prendendo la frequenza cardiaca può essere una buona indicazione della vostra salute generale del cuore.
    Tipi

    Per trovare la frequenza cardiaca, è necessario prendere il polso. Quando il cuore pompa sangue attraverso il corpo, si può sentire una pulsazione in alcuni dei vasi sanguigni vicini alla superficie della pelle. I luoghi più efficaci per prendere il polso sono nel polso e al collo. Si può anche avere un'altra persona formata prendere il polso. Questo può essere fatto in un centro, palestra o centro benessere terapia fisica da un terapeuta esperto o di un fisiologo. La frequenza cardiaca verrà inoltre misurata durante un test di stress che viene amministrato da un cardiologo. In tutti gli esempi di cui sopra, il polso o la frequenza cardiaca è misurata contando il numero di volte in cui si sente il polso per 1 minuto.

    Ci sono anche cardiofrequenzimetri presenti sul mercato. Questi dispositivi sono legati intorno al polso o sul petto e prendere la misura per voi. | Photos.com Vantaggi

    Ci sono diverse categorie di numeri della frequenza cardiaca, e prestando attenzione per la frequenza cardiaca in grado di fornire segnali se si sta cominciando ad avere malattie cardiache. La prima si cattura la malattia di cuore, il migliore le vostre probabilità sono di prevenire un attacco di cuore o ictus

    C'è la frequenza cardiaca -. Che è il tasso a cui si desidera aumentare il battito cardiaco in modo da rendere l'allenamento efficace. C'è una frequenza cardiaca a riposo, che si riferisce a quanto sia difficile il vostro cuore lavora mentre si fa attività di ogni giorno o quando si alza al mattino. Ultima è la frequenza cardiaca di recupero. Questa è una misura che viene presa dopo che ci si è allenati a vostra frequenza cardiaca. Misurare la frequenza cardiaca di recupero mette alla prova la capacità del cuore per tornare al tuo normale frequenza cardiaca a riposo dopo aver raggiunto la frequenza cardiaca target. La più efficiente e sano il tuo cuore è, più rapidamente tornare alla tua frequenza cardiaca a riposo sarà. Al contrario, se il tuo cuore richiede più tempo per recuperare, si può segnalare problemi di cuore.
    Funzione

    Per trovare la frequenza cardiaca di recupero, prendere prima e registrare la tua pre- esercizio della frequenza cardiaca. Poi esercizio su una bicicletta o tapis roulant o andare su e giù su un passo aerobico per un determinato periodo di tempo. In semplici test, si esercita per circa 1 minuto. In un test di stress più formale, si lavora su una bicicletta o tapis roulant fino a quando si è troppo stanchi per continuare. Ci sono molti diversi tipi di test disponibili che si situano tra questi due. La frequenza cardiaca viene monitorata durante la sessione di allenamento. Dopo aver interrotto l'esercizio, potrete sedervi e prendere la frequenza cardiaca per vedere quanto in alto è stata elevata. Quindi prendete la vostra frequenza cardiaca di recupero ogni 15 secondi per il primo minuto, poi una volta ogni minuto fino a tornare al tuo livello di pre-esercizio. Questa è la vostra frequenza cardiaca di recupero: la quantità di tempo impiegato per il tuo cuore per recuperare da esercizio fisico. Anche in questo caso, ci sono alcune opinioni diverse su come spesso a prendere il polso.
    Importanza

    Se siete in forma e in buona forma, la frequenza cardiaca dovrebbe recuperare in fretta . La frequenza cardiaca dovrebbe tornare al livello pre-esercizio entro 10 a 15 minuti dopo l'esercizio. Recupero della frequenza cardiaca normale è definita come una diminuzione nel vostro polso di 15 a 25 battiti al minuto. Recupero della frequenza cardiaca anomala viene solitamente definita come una diminuzione di 12 o meno battiti al minuto. Se la frequenza cardiaca di recupero rientra nella categoria anomala, potrebbe semplicemente significare che si è fuori forma e fuori forma, o potrebbe essere un segno di una più grave condizione di cuore. Mentre un test di frequenza cardiaca di recupero generale può essere fatto da soli o in una palestra, si dovrebbe avere un test di stress formale amministrato da un cardiologo se hai più di 40 anni, hanno una storia familiare di malattia cardiaca o esperienza respiro corto, dolore al torace , fastidio o vertigini durante l'esercizio fisico. Dal momento che la malattia di cuore può avvenire senza sintomi, è essenziale avere le prove mediche adeguate per mantenere il vostro cuore sano e forte.