| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di resistenza anaerobica

    esercizio anaerobico è breve e intenso. Si lavora per ampliare i vostri muscoli e costruire la forza e la resistenza, che consente di lavorare più a lungo e più duro. Esercizio anaerobico non comporta perdita di peso immediata, ma la vostra capacità dei muscoli a lavorare di più, che a sua volta brucia più calorie aumenta. Esempi di esercizio anaerobico includono sprint, sollevamento pesi, push-up, pull-up, squat e salto con la corda. Verificare con il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi nuovo regime di esercizio e sempre riscaldare prima. Sprint

    Prova a fare un 30 secondi sprint ad intensità 60%, poi recupera da camminare o fare jogging per due minuti, poi sprint ad intensità 80% per 30 secondi, e ancora recuperare da camminare o fare jogging per due minuti. Avanti andare tutti al 100% di intensità per 30 secondi il numero di volte che puoi, recuperando per 2 minuti tra gli sprint. Quando si avvia, si può decidere di fare solo quattro sprint. Costruire fino a otto sprint e troverete la vostra forma fisica crescente.
    Squat

    Immaginate di essere in procinto di sedersi su una sedia o una panca dietro di voi. Scendere a partire, come si può andare, con un angolo di 90 gradi in ginocchio e mantenendo la schiena più dritta possibile. Quando si può andare oltre, portarsi di nuovo di nuovo dritto e ripetere. Scendi lentamente, con più intensità di venire e di mantenere un ritmo costante. Fare squat in set di un minuto, con una pausa di 30 secondi per dare il tempo di recupero e di costruire fino a tre-cinque minuti, con il tempo di riposo di 60 secondi. Ripetere tre volte.
    Corda salto

    Ricevi una corda che è veloce ed efficace, come una corda di plastica leggera. Controllare la lunghezza corretta, mettendo il piede in mezzo alla corda - le maniglie deve allungare per le ascelle. Iniziate saltando per 20 secondi ad alta intensità, per poi recuperare per 60 secondi. Costruirla gradualmente a saltare la corda per tre minuti, riposare per 60 secondi. Ripetere sei volte.