| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trasformare una bicicletta verso una cyclette

    Ciclisti spesse volte non possono uscire di casa per i loro giri di routine in bicicletta, questo è comunemente a causa del clima. Tuttavia, speciali attrezzature per l'allenamento in bicicletta è a disposizione per trasformare una bicicletta in una bicicletta stazionaria. Questo non solo ti permette di allenarti in casa quando maltempo colpisce, esso permette di godere di altri comfort, come ad esempio guardare la TV durante la sessione di allenamento. Un allenatore ciclismo fa sollevando una o entrambe le ruote fuori del terreno in modo che semplicemente girare la ruota quando si pedala, piuttosto che spingere la bici in avanti. Cose che ti serviranno
    Ciclismo allenatore
    biciclette
    Mostra più istruzioni
    1

    visitare un negozio di articoli sportivi e di parlare con un socio di vendite. Dite loro che cosa stai cercando nel tuo allenatore ciclismo e quanto stai cercando di spendere. Partire da agosto 2010, i formatori ciclismo può variare tra $ 100 e $ 500, a seconda dello stile che si sceglie. La dimensione del formatore si acquista deve essere basata sullo spazio disponibile nella vostra casa per il dispositivo, così come la dimensione della vostra bicicletta. Diverse caratteristiche che i formatori possono incorporare un ventilatore, contachilometri e ha aggiunto pedalare resistenza. Scegli uno che si adatta alle vostre preferenze e lo spazio che avete a disposizione.
    2

    Considerare l'acquisto di un piccolo ventilatore a creare di fronte al vostro trainer per mantenere la pelle fresca, mentre la formazione. Più costosi formatori a volte hanno un ventilatore allegato; le ventole saranno spesso alimentati da energia elettrica prodotta, come si pedala la bici
    3

    Acquisto di un allenatore e fan che si adatta alle vostre esigenze di formazione e di budget. . A seconda delle dimensioni del formatore che si sceglie, il tuo negozio di articoli sportivi potrebbe offrire a domicilio installazione allenatore per voi.
    4

    Seguire le istruzioni di installazione fornite dal produttore allenatore il ciclismo. Per la maggior parte dei formatori ciclismo, questo significa semplicemente la ruota posteriore della bicicletta è fissata sulla sezione del formatore che solleva la ruota fuori del terreno. Alcuni formatori hanno bulloni che devono essere fissati al vero asse per tenere la bicicletta in posizione. A seconda della complessità del formatore, potrebbe essere necessario inserire la spina in una presa elettrica.
    5

    prova la configurazione e treni interni. Quando si è pronti ad utilizzare la bicicletta al di fuori, è sufficiente invertire la procedura di installazione.