| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi alternativa all'esecuzione

    Running è una forma popolare di esercizio cardiovascolare che molte persone godono. Tuttavia, ci sono altri tipi di esercizio cardiovascolare che si può dare gli stessi benefici, senza lo stress aggiunto per le articolazioni. Secondo Military.com, i corridori sono tre volte più probabilità di diventare ferito di chi attraversa-treno con le altre opzioni di esercizio. La Bicicletta

    Andare in bicicletta è una alternativa alla corsa che richiede un po 'di stress fuori delle vostre articolazioni. Bicicletta all'aperto è attraente per alcuni, mentre altri preferiscono salire su una cyclette in palestra oa casa. Lavorare sulla cyclette, esercizi possono iniziare a un livello moderato e aumentare l'intensità di due livelli ogni minuto, fino a quando non è possibile continuare. Ripetere questo processo a ritroso, a partire da un livello di intensità e il tuo lavoro verso il basso. Eseguire questa routine per 20 a 30 minuti, se possibile.
    Nuoto

    nuoto è un ottimo esercizio cardiovascolare che è l'alternativa ideale alla vostra routine tipica esecuzione. Il nuoto è l'ideale per coloro che sono in sovrappeso, hanno l'artrite o stanno riprendendo da un infortunio. Bruciare calorie è un altro vantaggio di nuoto. Secondo ABC della Fitness.com, se fatto correttamente, il nuoto brucia più calorie rispetto a molti altri tipi di esercizio cardiovascolare come camminare o andare in bicicletta perché funziona tutto il corpo contemporaneamente. Eseguire un allenamento di nuoto di nuoto giri con la tecnica corretta e la forma. Giri Timing aiuteranno ginnici battere il loro tempo ogni sessione di nuoto. Nuoto 3-5 volte ogni settimana sarà migliorare il fitness cardiovascolare e rafforzare i muscoli.
    Passeggiate

    escursionismo è un'attività all'aperto che le persone di tutti i livelli di fitness può godere. Gli escursionisti possono tentare difficili salite o escursione su una superficie piatta. Il mantenimento di un ritmo costante durante le escursioni, vi garantirà il grasso e bruciare calorie per tutta la passeggiata. Portando uno zaino con cibo e acqua brucia anche più calorie. L'escursionismo è un costante esercizio fisico che migliora la densità ossea e scongiura l'osteoporosi. Si avranno anche la forza nei muscoli dei glutei, cosce e polpacci. Incorporando escursioni in una routine di fitness in grado di ridurre lo stress, di fornire un ottimo allenamento aerobico e di migliorare la funzione cardiaca. Inizia escursioni su una superficie piana e gradualmente lavorare fino a salite ripide per i massimi benefici.