| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Muscle & Fitness Con una routine cardio

    Cardio esercizio fisico, un aspetto essenziale di qualsiasi routine di allenamento a tutto tondo, aumenta il lavoro svolto dal cuore e polmoni. Benefici di cardio sono abbondanti e comprendono riduzione del rischio di malattia di cuore, un miglioramento della funzione cardiaca e una migliore massa muscolare. Anche se certe routine cardio aiutano capannone libra, con un Interval Training ad alta intensità (HIIT) cardio routine può effettivamente aiutare a costruire muscoli e raggiungere più di tutto fitness. Cose che ti serviranno
    abbigliamento allenamento
    Luce pesi
    Cronometro
    Borraccia
    Mostra più istruzioni
    come costruire il muscolo e fitness con una routine cardio

    1

    Completare una warm-up prima di iniziare l'allenamento
    2

    Determinare la frequenza cardiaca massima, seguendo la formula:.. 208 - (0,7 x età in anni) per
    3

    Determinare il vostro ideale di frequenza cardiaca cardio per aumentare la resistenza e la capacità. Avrai voglia di stare vicino al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Moltiplica la tua frequenza cardiaca massima per 0,85 per determinare la frequenza cardiaca ideale per la costruzione di capacità di resistenza e capacità.
    4

    Sperimentate con varie attività cardio e decidere che meglio ti si addice. Ciclismo, jogging, sprint, utilizzando ellittiche, saltare la corda e la corda sono tutte le opzioni per HIIT.
    5

    Determinare la frequenza cardiaca durante gli allenamenti utilizzando il cronometro a cronometrare il polso per 15 secondi. Contare il numero di volte che il tuo cuore batte in quell'intervallo, quindi moltiplicare quel numero per 4. Il risultato è battiti per minuto del vostro cuore. Lavorare per mantenere quel tasso in campo vicino per la frequenza ideale regolando l'allenamento di conseguenza.
    6

    Complete intensi allenamenti cardio senza riposo per 15 a 20 minuti, 3-4 volte alla settimana. Maggiore attività in un breve lasso di tempo ha un impatto maggiore sulla combustione dei grassi, senza effetti negativi sulla costruzione del muscolo.
    7

    Bere molta acqua e concedetevi il tempo per rinfrescarsi dopo il vostro allenamento di routine.