| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Benefici dell'esercizio fisico sul sistema cardiovascolare

    Esercizio cardiovascolare aumenta la frequenza cardiaca, mentre sei in movimento e migliora le funzioni cardiache e circolatorie. Si può camminare di buon passo all'aria aperta o lavorare su macchine cardio in palestra. È anche possibile fare molte altre attività come aerobica, nuoto, jogging, andare in bicicletta, fare un passo o ballare. Segnala il Surgeon General 1996, attività fisica e salute raccomanda 30 minuti o più di attività fisica che aumenta la frequenza cardiaca dal 25 al 30 per cento, da tre a quattro volte alla settimana. Tutti i tipi di esercizio cardiovascolare migliorerà la vostra salute. Miglioramento della salute del cuore

    Secondo il Total Fitness Personal Trainer, il tuo cuore diventa un allenamento durante l'esercizio cardiovascolare. Il cuore stesso è rinforzato e diventa un muscolo più efficiente, e la circolazione sanguigna è migliorata. Arterie diventano più elastici ed efficiente, e il numero di capillari disposizione per fornire sangue al corpo è aumentata. I livelli di colesterolo cattivo (LDL) e diminuire il colesterolo buono (HDL) aumenta. La pressione sanguigna è ridotta. Il rischio di coaguli di sangue è ridotto.
    Miglioramento del metabolismo

    Il tuo corpo brucia più calorie durante l'esercizio fisico. Questo aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi in modo più efficace. Secondo il dottor Tom R. Thomas, direttore del programma di esercizio fisiologia presso l'Università del Missouri in Columbia, l'esercizio fisico provoca il vostro corpo a bruciare calorie ad un tasso più elevato fino a 48 ore dopo aver smesso di esercitare. Esercizio cardiovascolare può aiutare a perdere peso o, meglio mantenere un peso sano.
    Stress Relief

    Il tuo corpo produce endorfine mentre vi allenate. Le endorfine sono sostanze chimiche naturali che ti fanno sentire bene. Esercizio cardiovascolare può ridurre la depressione e l'ansia attraverso il rilascio di endorfine e, secondo la Mayo Clinic, può aiutare a mantenere queste emozioni negative di tornare.
    Di zucchero nel sangue Gestione

    cardiovascolare esercizio riduce i livelli di zucchero nel sangue. Secondo il Dott. Jonathan Myers, un programma di esercizio fisico regolare e costante in grado di migliorare il modo in cui il corpo utilizza insulina per controllare i livelli di glucosio. Questo può aiutare a gestire meglio il diabete. Misurare la glicemia prima, durante e dopo l'esercizio fisico per vedere come i diversi tipi di esercizio cardiovascolare influenzare il vostro corpo.
    Migliorata Energia e Resistenza

    Secondo il Total Fitness Personal Trainer, la massa muscolare aumenta con l'approfondito esercizio cardiovascolare. L'esercizio rafforza articolazioni e muscoli, che aumenta la resistenza e la flessibilità. Regolare esercizio cardiovascolare riduce il rischio di osteoporosi, e rafforza le ossa. I livelli di energia e la resistenza aumentano se l'esercizio è fatto in modo coerente nel tempo.
    Salute del cervello

    Esercizio cardiovascolare si muove più ossigeno al cervello, aiuta a pensare più chiaramente. Attitude è migliorata e si sente più positivo sulla vita. Esercizio cardiovascolare riduce il rischio di ictus e aiuta a mantenere le vene e le arterie nel cervello chiaro, secondo il Total Fitness Personal Trainer.