| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Divertimento Boot esercizi campo

    boot camp esercizi possono essere così intenso o leggero come vi piace, perché queste mosse accaniti sono facilmente regolabili per qualsiasi abilità e livello di forma fisica. Sia che lavoriate da soli o con un gruppo, inizia con alcuni esercizi di base e ti verrà divertirsi con Boot Camp si muove in pochissimo tempo. Kickouts Squat

    cosce più sodo e glutei tonici, iniziano con kickouts tozze. Stringere le mani di fronte a voi con i gomiti come se state pregando. Stand con i talloni alla larghezza delle spalle, le dita dei piedi in direzione opposta ad un angolo di 30 gradi. Squat al ginocchio, mantenendo la schiena dritta, fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Il coccige deve immergere appena sotto la parte posteriore delle ginocchia. Poi, facendo un passo saldamente sul piede destro, sollevare il piede sinistro e calciare fuori il più possibile. Tenere la gamba più diritta e in alto possibile. Portare la gamba sinistra fino alla posizione di partenza e ripetere, calciare la gamba destra. Ripetere con 10 ripetizioni per lato.
    Suicide

    calorie Scorch e migliorare condizionamento cardiovascolare con piste di suicidio. Inizia con cinque marcatori: uno per segnare la posizione di partenza e quattro marcatori posizionati a lunghezze di distanza dal motorino di avviamento. Durata del corso può essere regolata a seconda del vostro livello di forma fisica attuale.

    Partendo dal primo marcatore, sprint per il secondo marcatore, toccare e tornare all'inizio. Toccare la linea di partenza, quindi eseguire il terzo marcatore e indietro. Ripetere l'operazione fino ad aver toccato tutti i marcatori. Riposo 1 minuto o più, a seconda del vostro livello di forma fisica, e poi ripetere. | Photos.com Gli agricoltori Carry

    Gli agricoltori avanti è un esercizio divertente che può essere fatto in squadre se si sta lavorando con un gruppo.

    Prendete un grosso peso, come ad esempio due manubri pesanti o kettlebell, uno in ogni mano, e camminare. Designare una distanza che è abbastanza lontano per fare la passeggiata impegnativa, e scegliere un peso che è difficile, ma non pericoloso. Per i kettlebell, per esempio, si può decidere di prendere due 30-lb. kettlebell e tenerli al vostro fianco con i gomiti rilassati. A piedi circa 15 metri per un cono e tornare a piedi.

    Fai il Farmers avanti in una corsa a staffetta per aggiungere un po 'di concorrenza per il vostro allenamento. I partecipanti per squadra spacciare il peso di attesa i membri del team per vedere quale squadra può completare il circuito prima.
    Burpees

    Boot partecipanti al campo di tutte le età e livelli di fitness saranno si avvalgono di tutto il corpo chiamato Burpees.

    In un movimento regolare, passare dalla posizione in piedi per il push up posizione (o le modifiche push-up con le ginocchia a terra, a seconda del vostro livello di fitness). Fare un push-up e poi saltare indietro fino alla posizione eretta. Saltare più in alto possibile in aria e, come si atterra, si spostano indietro nella posizione di push up e ripetere.

    Burpees sono un modo divertente per concludere un allenamento se si esercitano con un gruppo. Avere un concorso per vedere chi può fare il maggior numero di Burpees alla fine del workout prima di raffreddamento per la giornata.