| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare jogging con pesi di mano

    Jogging è un esercizio semplice, efficace, ma l'aggiunta di pesi a mano rende questa pratica ancora più vantaggioso. Portando pesi mano mentre si jogging, si può aumentare la velocità, correggere gli squilibri muscolari, e di aumentare la forza muscolare, il tono muscolare e la resistenza cardiovascolare. Scegliere un peso mano più leggera in un primo momento in modo da poter lavorare fino ad un peso che è comodo e non sarà troppo faticoso per i muscoli. Cose che ti serviranno
    pesi mano
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia con manubri leggeri. Acquistare una serie mutevole di manubri, o semplicemente iniziare con due manubri 5 libbre. Assicurati di acquistare manubri che sarà facile da trasportare, come quelli con un rivestimento morbido, gomma e /o scanalature di presa.
    2

    Pratica tenendo i manubri con il polso in posizione neutra. Non piegare i polsi alto, in basso o in qualsiasi altra direzione che si sente innaturale e comincia a far male dopo un periodo prolungato di tempo.
    3

    inizio a un ritmo più lento di quello che normalmente jogging. Se voi fare jogging lentamente, iniziare con una camminata veloce per la prima settimana.
    4

    Tenere i manubri in mano e fare jogging lentamente o camminare svelto. Usare gli stessi movimenti si usa quando il jogging normalmente. Pompare le mani avanti e indietro in modo controllato. Il peso in più potrebbe tentare di oscillare le braccia più violentemente del necessario.
    5

    Considerare polso o alla caviglia strap-on pesi se si scopre che le mani o polsi male dal tenere i manubri. Questi pesi attaccare da velcro intorno ai polsi o alle caviglie in modo che non c'è bisogno di tenere su il peso.
    6

    Aumentare la velocità e la distanza gradualmente ogni settimana. Assicurati di prendere tutto il tempo off tra jogging per analizzare come il vostro corpo risponde al peso aggiunto. Una volta in un po ', fare jogging senza i pesi e godere di un aumento di velocità e agilità.