| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare 900 calorie al giorno

    Perdere peso velocemente è un obiettivo comune tra molte persone oggi. Secondo la dieta Health Club, una persona può bruciare in modo sicuro tra 900 e 1.000 calorie al giorno per la perdita di peso veloce. Secondo il medico di famiglia, 3.500 calorie equivalgono a un chilo di grasso corporeo. Bruciare 900 calorie al giorno sarebbe pari a una perdita di peso approssimativo di una sterlina ogni quattro giorni. Seguendo alcune semplici linee guida e l'esecuzione di esercizio fisico regolare, si possono bruciare 900 calorie ogni giorno. Istruzioni
    1

    consumare una quantità sufficiente di calorie per sostenere gli intensi livelli di esercizio fisico. Utilizzando un contatore di calorie (vedi Risorse), è possibile calcolare il fabbisogno calorico giornaliero del vostro corpo. Si dovrebbe mangiare per la manutenzione o la perdita di grasso luce quando brucia 900 calorie al giorno. Se si mangia meno, si potrebbe mettere il vostro corpo in modalità di sopravvivenza e gravemente abbassare il metabolismo, riducendo la velocità con cui si bruciano calorie.
    2

    In linea pattino per un'ora al giorno --- per una persona media peso di 160 libbre, un'ora di pattinaggio in-line si bruciano 900 calorie. Se si dispone di una zona adatta al pattino in-linea nel tuo quartiere, questo è un modo semplice per divertirsi e bruciare calorie, mentre lo fate. In alternativa, è possibile testa a una pista di pattinaggio in-line per ottenere il vostro esercizio quotidiano. Questo può essere fatto in una sola sessione di un'ora o divisa in due sessioni di 30 minuti per bruciare 900 calorie in un giorno.
    3

    corsa ad una velocità media di cinque miglia all'ora si bruciano più di 900 calorie in una sola ora per una persona con un peso medio di 160 libbre. Se sei solo agli inizi, è meglio dividere la corsa in due sessioni di un'ora e mezzo, una al mattino e una alla sera. Un tapis roulant funziona bene per questo come si mantiene ad un ritmo ancora durante tutta la sessione di jogging. In alternativa, se si vive in una zona dove si può facilmente correre, pianificare un itinerario di 2,5 chilometri e di tempo a voi stessi di eseguirlo in 30 minuti due volte al giorno.
    4

    Utilizzo macchine di esercizio personalizzabili in palestra- - queste macchine accedono tua età, altezza e peso per visualizzare quante calorie stai bruciando come li si usa. È possibile passare tra diverse macchine, come la scala stepper, vogatore ed ellittica per masterizzare i vostri desiderati 900 calorie. Questo consente di mantenere il vostro divertimento allenamento e interessante.