| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alto consumo calorico Esercizi

    Alta esercizi di bruciare calorie sono per coloro che hanno lavorato fuori per una buona quantità di tempo. Si può raggiungere il livello di maggiore intensità gli allenamenti iniziando con minore intensità gli allenamenti e aumentando gradualmente il tempo e l'intensità. Allenamenti più cardiovascolare può essere fatto a casa o in palestra. Esecuzione

    Corsa è sempre stata la base in alto contenuto calorico esercizi brucia. E 'anche una cosa che si può fare praticamente ovunque, su un tapis roulant o all'aperto. Secondo l'articolo, "ad alto contenuto calorico Burn" da Maura Weber, il Secondo Muscle & Fitness Hers sito web, se si sta eseguendo 5 mph, questo esercizio può bruciare circa 500 calorie all'ora per la donna media 135-pound . Se quella stessa donna che era in esecuzione 9 mph, poteva bruciare circa 1000 calorie in un'ora.

    Se sei un principiante, prova a rimettersi in corsa facendo camminare /correre formazione. Iniziate con una passeggiata di 5 minuti e poi fare jogging per 5. Poi a piedi per un ulteriore 5 e jog per 5. Quindi ripetere, in modo che hai camminato totale 15 minuti e corse per 15 minuti totali. Dopo l'ultima corsa di scoppio, a piedi, per rinfrescarsi. Eseguire questo ciclo più volte alla settimana fino a che non diventano più facili, quindi ridurre il tempo di percorrenza di 4 minuti e aumentare il tempo di fare jogging per 6 minuti. A poco a poco ridurre il tempo di camminare e di incremento volte da jogging ogni settimana fino a quando sei fare jogging l'intero allenamento.
    Nuoto

    nuoto è un ottimo esercizio, soprattutto per coloro che hanno esperienza di joint dolore. Secondo il sito Fit Forma, si può bruciare circa 400 calorie in 30 minuti se pesate 170 £. Se sei un principiante, nuotare un paio di giri e di riposo. Poi nuotare un paio di più fino a quando si può nuotare per 30 minuti senza fermarsi.
    Ciclismo

    bicicletta è anche un buon esercizio per chi cerca di bruciare calorie. Questo è anche un buon esercizio per qualcuno che ha esperienze di dolore articolare. Se si appartiene a una palestra, vedere se offrono classi di spin. Queste classi ad alta intensità possono durare da 30 minuti a 90 minuti. Essi combinano la musica ad alta energia, un istruttore di motivato e cyclette che otterrà il vostro pompaggio del sangue. Secondo l'articolo, "ad alto contenuto calorico Burn" da Maura Weber, a seconda di quale tipo di bicicletta si sta facendo (al chiuso o all'aperto), è possibile masterizzare circa 225-570 calorie all'ora.

    Step

    Se ti piacciono le classi e di essere motivati ​​da un istruttore, provare aerobica step. Queste classi combinano il movimento ad alta energia ad un ritmo che brucerà calorie. Secondo il sito Fit Forma, si può bruciare circa 400 calorie in 30 minuti, a seconda del tipo di classe che si prende.
    Jumping Rope

    Questo esercizio ad alta intensità è e semplice, ma in grado di fornire un allenamento completo del corpo. Può anche fornire resistenza cardiovascolare per vari sport. Secondo l'articolo, "basta saltare e bruciare calorie" di Tatiana Morales, si possono bruciare circa 375 calorie per appena saltare la corda per 30 minuti.