| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio allenamenti di forza

    individualmente, cardio o allenamenti di forza sono incredibilmente utili per tutti i tipi di corpo. Tuttavia, facendo loro insieme può essere altrettanto utile e richiede meno tempo. Le routine di solito contengono la forza più veloce ritmo gli allenamenti o circuiti che contengono sia la forza e cardio esercizi. Essi si concentrano sulla costruzione del muscolo mentre anche lo sviluppo polmonare e la resistenza cardiaca. Perché ci si allena?

    Tutto resistenza cardio allenamenti comprenderà sia aerobico e di forza-building routine, ma può variare a seconda la vostra attenzione. Un maratoneta avrà più sessioni cardio, con, l'allenamento della forza leggera breve. Un atleta in cerca di costruire il muscolo per motivi come bodybuilding o sprint spenderà meno tempo sul tapis roulant e più tempo a sollevare pesi più pesanti con basse ripetizioni.
    Perché Cardio è necessario?

    Anche se il bodybuilding è il vostro fuoco, esercizi cardio sono importanti. Aerobica è meglio per infarto e ictus prevenzione. Inoltre, una buona sessione di cardio può ridurre i grassi e aiutare a sviluppare un aspetto magro con la definizione più muscoloso. Routine cardio anche aiutare nel recupero. Eseguendo attivamente un'attività di contrasto, muscoli utilizzati nel sollevamento pesi sono autorizzati a recuperare più velocemente. Esercizi possono coinvolgere correre, saltare e altri booster aerobici.
    Perché Forza di formazione è necessario

    Anche se il vostro obiettivo è ultra maratona, la forza è ancora un parte vitale della formazione. Concentrarsi solo sulle capacità aerobiche non svilupperà equilibrio e potenza in ogni gruppo muscolare. Sollevamento pesi luce dovrebbe concentrarsi su entrambi i muscoli utilizzati e non utilizzati durante l'attività aerobica. Ad esempio, i corridori sono molto lineari dietro in avanti, ma mancano di equilibrio lato all'altro. Forza di formazione dovrebbe mantenere il potere dei muscoli utilizzati nella corsa, mentre la costruzione dei muscoli sottoutilizzate. Questo creerà un equilibrio migliore e prevenire gli infortuni.