| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi Bootcamp

    Il concetto di esercizi campo di addestramento sono semplici. Ritorno alle origini, senza ginnastica lanugine ruotati di per un allenamento veloce con tonnellate di varietà. Secondo l'American Council of Exercise (ACE), boot camp esercizi di rango tra i migliori modi per bruciare calorie e aumentare la capacità polmonare. Questo non è sorprendente se si considera che esercizi campo di addestramento richiedono cicli di intervalli di alta e bassa intensità. E 'così alta e bassa alternanza che brucia le calorie dice il Dott. John Pocari, che ha condotto il suo confronto di routine di esercizi con gli studenti universitari presso l'Università del Wisconsin-LaCrosse nel 1998. Come per qualsiasi programma di fitness, si dovrebbe mangiare pasti sani e ben bilanciati per ottenere i massimi risultati. Se stai cercando di sentire la masterizzazione, ci sono alcuni esercizi utilizzati dalla ACE studio dal Tracey Mallet DVD - Il Metodo - Cardio Boot che si può ruotare su un periodo di 40 minuti tre volte alla settimana. Hoop Girato

    accovacciati sui vostri piedi come se si stesse preparando a correre una gara, usando le mani per l'equilibrio, se necessario. Mentre sono impegnati i muscoli addominali, primavera dritto verso l'alto in un movimento che salta con le mani in aria come se si stesse girando un pallone da basket. Tornare direttamente alla posizione dopo il salto e la molla accovacciato nuovo verso l'alto. Dovreste sentire questo lavoro i vostri muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e addominali. Completare tante ripetizioni che puoi in 60 secondi. Ruotare questo esercizio attraverso la vostra routine, se necessario fino a quando i 40 minuti sono completi.
    Plié Squat Side Kick

    Inizia con i piedi larghezza dell'anca a parte e le braccia leggermente arricciata dal vostro lati. Girare leggermente le ginocchia verso l'esterno e piegare le gambe fino a quando le ginocchia fanno un angolo di 45 gradi. Da questa posizione di squat-plié, magra leggermente di traverso sul piede sinistro e calciare la gamba destra di lato lentamente. Utilizzare i muscoli del core per l'equilibrio. Ritorna la gamba destra alla posizione di partenza tozza-plié e ripetere 10 volte per lato per un singolo set. Dovreste sentire questo lavoro i tuoi glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e nucleo. Ciclo di questo esercizio con gli altri per tutta la vostra routine di 40 minuti.
    Classico push-up

    Posizionare il vostro corpo in una tavola di stazionamento le mani direttamente sotto le spalle. Lentamente abbassatevi fino a quando i gomiti formano un angolo di quarantacinque gradi. Tornare alla posizione di partenza della plancia. Vi sentirete questo lavoro i vostri bicipiti, spalle e muscoli deltoidi. Ripetere 10 volte per un singolo set e ciclo in rotazione con gli altri esercizi per un allenamento di 40 minuti.