| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Tapis roulant pieghevole

    Tapis roulant sono uno dei pezzi più popolari di attrezzature per il fitness cardiovascolare persone hanno a casa. Essi forniscono un sicuro e basso o nessun allenamento aerobico impatto. Regolare esercizio cardiovascolare o aerobica aiuta a bruciare calorie e perdere peso. E 'importante anche nella prevenzione e gestione delle malattie cardiache, cancro, diabete e molti altri problemi di salute cronici. Dal momento che molte persone vivono in aree di stagione, a piedi fuori tutto l'anno non è sempre possibile, e sempre in palestra su base regolare può anche essere una sfida. Avere un tapis roulant pieghevole a casa può aiutare a costruire un regolare esercizio fisico nella vostra routine quotidiana. Tipi

    Ci sono molte varietà di tapis roulant sul mercato. Essi possono essere molto semplice e facile da utilizzare, oppure possono avere un sacco di campane e fischietti che richiedono tempo per imparare ad usare. Anche se non così comune, è ancora possibile trovare tapis roulant manuale o non elettrico, tuttavia la maggior parte dei tapis roulant in questi giorni sono elettrici. Con la popolarità di home fitness in crescita, ora ci sono alcuni tapis roulant di buona qualità per uso domestico che si piegano in su. Questa può essere una grande opzione se non si dispone di un sacco di spazio.
    Fraintendimenti

    Si crede comunemente che tutti i tapis roulant sono gli stessi. Molte persone spesso credono che il tapis roulant pieghevoli sono una buona opzione in quanto sono dotati di ruote e sono quindi facile da spostare. Entrambi non sono necessariamente vero. Alcuni tapis roulant, in particolare la variazione pieghevole, possono in realtà essere molto instabile e non può fornire abbastanza ammortizzazione per le articolazioni. Produttori vanno spesso questa strada per rendere il tapis roulant più accessibile e leggero. Purtroppo il tempo trascorso su tapis roulant che sono instabile o non hanno una corretta ammortizzazione può lasciare con schiena cronico e dolore alle articolazioni. Inoltre, molti tapis roulant pieghevole che sono di buona qualità sono in realtà molto pesante per muoversi, e alcuni possono anche essere difficile da piegare. E 'meglio visitare qualche negozio e provare a piegare e spostare il tapis roulant prima di acquistare. Potrebbe essere necessario acquistare un tapis roulant che si può piegare, ma non si muove, al fine di ottenere quello che è di buona qualità sufficiente. | Photos.com Caratteristiche

    buon tapis roulant di qualità non dovrebbe scuotere o oscillare quando lo si utilizza e si dovrebbe avere una base robusta e solida. Ciò è particolarmente vero se si intende utilizzare la funzione di pendenza o di esecuzione. Il piano di calpestio deve avere un po 'di dare ad esso. Non dovrebbe sentire come si cammina sul cemento. Un tapis roulant di base dovrebbe soddisfare le esigenze di molte persone. Può essere bello avere caratteristiche che ti dicono quanto avete camminato, tuttavia, la maggior parte delle altre caratteristiche sul tapis roulant non sono di solito accurati o necessario. Caratteristiche, come cardiofrequenzimetri, che richiedono di tenere le maniglie non forniscono un accurato della frequenza cardiaca. Si sta meglio semplicemente prendendo il polso o utilizzando un dispositivo di frequenza cardiaca che le cinghie sul petto. Se si desidera tenere traccia delle calorie bruciate, assicurarsi che si ottiene una pedana mobile che consente di immettere la tua età, il peso e le altre statistiche, come tutti questi fattori influenzano quante calorie si sta davvero bruciando.

    Vantaggi

    Avere un tapis roulant, pieghevole o no, a casa può aiutare a rimanere in pista con un allenamento costante, anche quando il tempo è brutto o non è possibile raggiungere la palestra . Può essere impostato davanti alla TV per aiutare a passare il tempo. Questo è quando un up tapis roulant pieghevole viene in aiuto. Puoi tenerlo in camera familiare, e lo hanno occupare meno spazio quando non viene usato. Fino a quando si acquista un buon tapis roulant di qualità, si dovrebbe essere in grado di ottenere un buon allenamento su base regolare, senza stress sulle ginocchia, fianchi e schiena. Naturalmente, assicurarsi che si indossa anche l'usura del piede appropriato. Get scarpe da ginnastica di buona qualità che sono fatti per camminare o correre. Non usare infradito o zoccoli, mentre su un tapis roulant in quanto non sostenere il piede e la caviglia e si può viaggio.
    Expert Insight

    se avete difficoltà con equilibrio, una buona caratteristica è una clip di sicurezza che si aggancia a voi e il tapis roulant. Poi, se si cade o arriva troppo indietro, il tasto tirerà fuori e arrestare il tapis roulant. Assicurarsi che le guide tapis roulant sono abbastanza alto che non si ha a piegarsi in avanti per tenere su. Se si trova un tapis roulant che ti piace, ma le ringhiere sono troppo bassi, è possibile acquistare estensioni clip su e fare le ringhiere superiori. Un'altra caratteristica divertente di alcuni tapis roulant sono quelli che vengono con i programmi di realtà interattive o virtuale. Il tapis roulant si collega al lettore CD o un televisore. Quindi si inserisce un CD o un DVD speciale che vi porterà attraverso un allenamento. Si può semplicemente seguire insieme o alcuni programmi in realtà il controllo della velocità e l'inclinazione del tapis roulant.