| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si confrontano orologi polari?

    Se si esegue, bike, sci di fondo o di godere di qualsiasi altro sport di resistenza che probabilmente avete incontrato orologi Polar e cardiofrequenzimetri. Questi prodotti sono progettati con gli atleti in mente e hanno una varietà di stili, di servizi e funzioni. Sapendo che è cruciale funzione e caratteristica che serve quando lo shopping di confronto per gli orologi Polar. Disegni comprendono orologi per gli sport all'aria aperta, sport cardio-vascolari e di resistenza. Istruzioni
    1

    guardare il nome dell'orologio, designati da una combinazione alfanumerica. Serie F di Polar consistono di orologi e cardiofrequenzimetri (HRMS) per gli atleti entry level, quelle per i bilanci, o quelli che non vogliono enorme quantità di caratteristiche. FT4 visualizza tasso di Polar cuore, data e ora e le calorie bruciate in base al peso e all'altezza.
    2

    Guardate la combinazione alfanumerica per vedere se il numero è un numero a doppia o singola cifra. Mentre la serie F di Polar è per gli utenti entry level, polare di F-serie include anche le FT80 e FT60 che hanno caratteristiche tra le routine programmabili di fitness, test di idoneità, data e ora, gestione delle risorse umane, risultati scaricabili su un PC che fornisce un feedback grafico sul vostro progresso di fitness con tabelle e grafici.
    3

    Verificare se vi è una RS a partire il nome alfanumerico di orologio Polar. La serie RS è per gravi atleti di resistenza già che partecipano a programmi di formazione irreggimentato. Questa serie include funzioni come la data e l'ora, cronometro, gestione delle risorse umane, le routine di allenamento programmabili, allarme HRM e informazioni scaricabili in base ai risultati di formazione, e sono dotate di software PolarTrainer (versioni PC e Mac sono disponibili).
    4

    assegno per un CS di partenza il nome alfanumerico. Questa serie è progettata per ciclisti e hanno caratteristiche che includono un tachimetro con un attacco che va sulla ruota di bicicletta, la data e l'ora, HRM, km-to-miglia conversione e cronometro.