| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di borse laterali della coscia

    Borse laterali sono depositi di grasso sulla coscia e la zona glutei di uomini e donne. Questi rigonfiamenti possono essere causati dalla genetica, mancanza di esercizio fisico e di un consumo eccessivo di grassi e calorie. Borse laterali non solo fare un paio di pantaloni sembra più stretto, ma l'accumulo di strati di grasso può anche essere dannoso per la salute. Ci sono modi per ridurre la comparsa di borse laterali per aiutare un look persona e sentirsi più in forma e trim. Cose che ti serviranno
    Chair
    Mostra più istruzioni
    salute e la dieta
    1

    Bere almeno 64 once di acqua al giorno. Secondo la Mayo Clinic, bere otto 8 once bicchieri di acqua al giorno è un modo semplice per ricordare l'importo che deve essere consumata da un adulto di sesso maschile o femminile. Questo numero dovrebbe essere aumentato se una persona sta esercitando o lavora in un lavoro che richiede lavoro fisico.
    2

    Consumare carni più magre. Queste carni, come pollo e pesce, contengono proteine ​​che possono aiutare il corpo a bruciare i grassi in modo più efficace, compreso il grasso intorno alle cosce e glutei.
    3

    aggiungere almeno 30 minuti di regolare fisico attività per la vostra routine quotidiana. Una persona potrebbe fare una camminata veloce o la testa in palestra per una nuotata di 30 minuti. Secondo la Mayo Clinic, questi allenamenti può essere diviso in tre sessioni, di 10 minuti se la persona non ha il tempo per un allenamento di 30 minuti.
    Chair Calcio
    4

    In piedi 2 piedi dietro una sedia. Una sedia da cucina che è o medio o alto posteriore può essere utilizzato, a seconda di quanto in alto si può cacciare la gamba.
    5

    Fai le tue due mani a pugno e metterli sotto il mento. Tenete le braccia infilate nel vostro corpo e piegare leggermente le ginocchia.
    6

    Piegare il ginocchio destro leggermente e posizionare la destra sul pavimento accanto alla spalliera della sedia. In un unico movimento, fanno un arco attraverso la parte posteriore della sedia fino a quando le terre della gamba destra sul lato sinistro della sedia.
    7

    Ripetere sulla gamba sinistra. Continuare a svolgere questo per 15 a 20 calci con ogni gamba.