| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi cardio in palestra

    Esercizi cardiovascolari sono progettati per colpire i muscoli per un lungo periodo di tempo e di aiutare a bruciare calorie, la fornitura di ossigeno ai muscoli e rafforzare il cuore. Ci sono molte forme di esercizio cardiovascolare che non richiedono attrezzature speciali, tra cui nuoto, trekking, corsa, basket e calcio. Tuttavia, le macchine cardiovascolari disponibili nelle palestre consentono di allenamento in qualsiasi tipo di tempo e di ritmo e controllare il livello di esercizio fisico. Treadmill

    Un tapis roulant è una macchina di esercizio cardiovascolare che offre agli individui la possibilità di correre o camminare durante il soggiorno nel luogo. La macchina utilizza una piattaforma mobile con un motore elettrico e nastro trasportatore e presenta una serie di impostazioni per rendere l'allenamento più impegnativo. Tapis roulant dispone di un cruscotto che permette di calcolare i corridori l'elevazione e la velocità della macchina. Alcune offrono anche un meccanismo di raffreddamento. Tapis roulant offrono alcuni vantaggi rispetto a correre o camminare al di fuori, tra cui un servizio agevole e la possibilità di guardare la televisione o leggere una rivista.
    Esercizio biciclette

    cyclette è una macchina di esercizio specialità che assomiglia a una bicicletta, ma senza le ruote per il trasporto. La sicurezza è uno dei principali vantaggi di utilizzare una cyclette, come i piloti possono esercitare senza doversi preoccupare di meteo, veicoli e pedoni. È anche possibile simulare diversi terreni per un allenamento più efficace. Oltre a fornire l'allenamento cardiovascolare, cyclette è comunemente utilizzato nella terapia fisica, a causa del suo movimento a basso impatto e la riduzione dello stress sulle articolazioni al contrario di altri esercizi. Riders sono anche in grado di tenere traccia di quanti chilometri hanno spacciata e modificare le impostazioni per rendere la corsa più resistente.
    Ellittica

    ellittica allenatore è un corpo di macchina cardiovascolare superiore e inferiore che simula camminare o correre. Questo è un allenamento senza impatto che utilizza la maniglia leve collegati a pedali per guidare il potere. Il vantaggio di utilizzare il trainer ellittico al contrario di altre attrezzature cardiovascolari è che si brucia più calorie utilizzando più gruppi muscolari, e, anche, muovendo le braccia all'altezza del petto fa di più per ottenere il pompaggio del cuore. Gli individui che utilizzano l'ellittica sono in grado di esercitare in un movimento fluido e controllato che allinea i loro fianchi, ginocchia e caviglie per evitare un'eccessiva pressione sulle articolazioni.