| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare l'AMT Precor

    L'AMT è una macchina cardio fatto da Precor. AMT è l'acronimo di Motion Adaptive Trainer. L'AMT è unico perché si adatta al vostro movimento, cambiando come si muove a come ti muovi. La macchina è dotata di due pedane che si posiziona su simile a una forma ellittica o stairstepper. Essa ha anche a bracci mobili e due manubri fissi in modo da poter scegliere di utilizzare le braccia e non. Le pedane si muoveranno con voi in modo da poter modificare la moto per tutto un allenamento senza colpire un pulsante o scendere la macchina per effettuare le regolazioni, ad esempio con alcune macchine cardio in cui è possibile modificare l'inclinazione manualmente. Cose che ti serviranno
    AMT
    Show More Istruzioni
    1

    Salire sui pedane e spingere verso il basso per iniziare a utilizzare la macchina in un movimento a piedi. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e inserire la tua età e il peso come chiesto. Inserisci il tuo peso digitando il numero sul tastierino numerico quando richiesto. Digita la tua età e quando gli viene chiesto. È necessario pedalare ad una velocità di 56 passi al minuto minimo di potenza della console, secondo il Manuale Motion Adaptive Trainer del proprietario del prodotto commerciale 100i.
    2

    Premere "Quickstart" per utilizzare il programma manuale. Esegui, aumentando il vostro passo o estendere le gambe più indietro in un movimento di affondo di aumentare la frequenza cardiaca. Tenere su il manubrio in movimento per lavorare la parte superiore del corpo e aumentare l'intensità di allenamento.
    3

    Afferra le maniglie sensibili al tatto e tenere premuto per cinque a 10 secondi per controllare la frequenza cardiaca. Indossare la fascia toracica, invece, se il manubrio non può ritirare la tua frequenza cardiaca a causa della vostra chimica del corpo o di battiti cardiaci irregolari. Indossare la fascia toracica comodamente intorno al torace inferiore con la parte posteriore della cinghia inumidito con acqua del rubinetto. Non usare la fascia toracica e il manubrio contemporaneamente.
    4

    Regolare l'allenamento rimanere nella vostra zona di frequenza cardiaca. Il display AMT mostrerà la vostra zona in base all'età. Utilizzare il su e giù tasti di resistenza nella parte inferiore della console per aumentare o diminuire la resistenza delle pedane come necessario rimanere nella vostra zona
    5

    Premere i. "Programmi - Frequenza cardiaca" chiave se si desidera utilizzare i programmi di frequenza cardiaca del AMT invece la modalità manuale Quickstart. Questo dirà la AMT per regolare automaticamente l'allenamento in modo che il vostro soggiorno nella vostra zona. Premere il tasto "OK" per selezionare un programma specifico.