| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Colnago Spec. sogno

    Colnago è un altamente rispettato produttore di biciclette italiana che opera da oltre 55 anni. Strada e in pista moto di alte prestazioni sono la specialità della società, e di telai d'epoca sono molto richiesti nel mercato dell'usato di oggi. Colnago originariamente prodotto il set di frame "Dream" per l'uso con i componenti della strada, ma la sua ultima incarnazione è un modello da corsa Pista (traccia). Telaio e forcella

    Colnago sogno Pista montatura a mano da aereo alluminio che è a doppio spessore a unire i punti per massimizzare la resistenza e rigidità. Tubi superiore e verso il basso sono sovradimensionati per massimizzare la risposta del telaio in pista e ambienti velo in stile. Forcellini orizzontali pista in stile adornano triangolo posteriore del telaio. Il telaio arriva con un marchio Colnago Strada Pista forcella, che è stato progettato per la pista, ma si esibirà anche su strade senza intoppi-asfaltate.
    Sterzo e reggisella

    Pista framesets sono costruiti con precisione in mente, in modo che il sogno Colnago accetta solo cuffie e reggisella di una certa dimensione. Cuffie di 1 "e reggisella di 27,2 millimetri sono necessari per questo telaio.
    Movimento Centrale e peso

    movimento centrale del telaio è misurata a 70 mm e ha filettatura italiana, che è diverso dal tipico inglese e ISO (International Organization for Standardization) 68 millimetri movimento centrale. Così, nuovi o la sostituzione staffe inferiori per il Sogno Colnago dovrebbe essere di un italiano fare o hanno filettature a destra. Senza ruote o componenti installati il telaio pesa solo 1250 grammi, o 2,76 £.
    dimensioni e geometria

    Il sogno Colnago è disponibile in una gamma di dimensioni da 52 centimetri a 62 centimetri. Per illustrare la geometria del telaio, delle seguenti dimensioni sono da un telaio 56 centimetri. lunghezza tubo piantone è misurato a 560 millimetri (56cm), lunghezza del tubo superiore a 550 millimetri (55 cm), lunghezza testa del tubo a 148 millimetri (14,8 centimetri) e la catena di lunghezza soggiorno a 408 millimetri ( 40,8 centimetri). L'angolo del tubo sella è misurata a 73,3 gradi. Tutti i telai accettano ruote 700cc.