| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Gazelle

    La Gazelle è un modo divertente ed efficace per tonificare la parte superiore ed i muscoli del corpo più basso, una migliore resistenza e la resistenza, ridurre il grasso corporeo e migliorare la vostra energia per aiutare a svolgere le attività quotidiane. Divertimento, efficace allenamento cardiovascolare può essere completato in appena tre sessioni di 20 minuti a settimana. Con l'uso costante, insieme a una dieta sana, gli atti Gazelle come tramite per aumentare notevolmente i livelli di fitness, mentre si sterzo verso una migliore salute. Cose che ti serviranno visita
    del medico
    Gazelle esercizio macchina
    Gazelle del manuale solido moquette superficie
    Show More Istruzioni
    1

    parlare con il medico prima di iniziare il programma di esercizi Gazelle per assicurarsi che sia un programma di esercizi adatto per voi. Ciò è particolarmente importante per coloro che sono in stato di gravidanza, persone con condizioni di salute e quelli oltre i 35 anni.
    2

    Leggere il manuale di istruzioni per il vostro Gazelle per familiarizzare con esso e come funziona.

    3

    Montare l'apparecchiatura secondo le istruzioni riportate nel manuale del proprietario.
    4

    Posizionare il Gazelle su una superficie solida e moquette, assicurandosi che sia a livello.
    5

    fornire spazio in più sia davanti e dietro la gazzella. Assicurarsi che la zona circostante l'apparecchio è privo di mobili, detriti e tutte le altre apparecchiature e oggetti per consentire le pedane oscillanti di muoversi liberamente. Lasciare non meno di una distanza di tre metri davanti e dietro l'.
    6

    Gazelle Eseguite un warm-up sessione di stretching prima di iniziare l'allenamento. Assicurati di allungare i muscoli posteriori della coscia, flessori dell'anca, polpacci, quadricipiti, spalle, schiena e tricipiti. Si raccomanda che la vostra sessione di stretching durare almeno tre minuti.
    7

    stare dietro la gazzella, di fronte al bar croce, e posto le mani su ogni barra posteriore. Assicurarsi che il piede sinistro è centrato dietro i pedali.
    8

    muovere le mani una alla volta alla barra trasversale anteriore, tenendoli lì finché non si è in piedi sulle attrezzature.
    Pagina 9

    passo sul pedale del piede destro con il piede destro. Poi salire sulla piattaforma del piede sinistro con il piede sinistro, per tutto il tempo, mantenendo le mani sulla barra trasversale anteriore per mantenere il vostro equilibrio.
    10

    Azionare la Gazelle da in piedi con i piedi per piattaforme del piede e le mani appena dentro le maniglie. Iniziare a spostare i piedi in piccolo, ma movimenti controllati scivolando avanti e indietro. Dopo aver iniziato la sensazione più confortevole, aumentare leggermente la velocità prendendo passi più lunghi. Assicurarsi si stanno mantenendo la postura eretta e le ginocchia leggermente flesse durante i movimenti. Questo movimento è chiamato il "Glide di base".
    11

    Procedi sessione Gazelle con un raffreddamento gradualmente rallentando il ritmo e la gamma di movimento.
    12

    Balance i piedi su entrambe le piattaforme. Con entrambe le mani sulla barra trasversale anteriore, posizionare con cura il piede destro verso il basso, centrandola dietro le piattaforme del piede. In seguito, posizionare il piede sinistro dietro la barra posteriore, piantare saldamente sul pavimento. Togliete le mani dalla barra trasversale anteriore, sollevando il piede destro fuori dalla Gazelle.