| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la cyclette Spinning

    La produzione media calorica da una filatura classe cyclette 45 minuti standard è compresa tra 350 a oltre 600 calorie a seconda del livello di intensità della classe e la dimensione, secondo l'American Council on informazioni di Esercizio su lezioni di spinning ciclo. Questi impegnativi allenamenti non sono per tutti, e chi non è già in ottima condizione fisica dovrebbe prendere in considerazione alcuni corsi di formazione in bicicletta prima di partecipare a una classe di spinning. Corretto uso della macchina, così come indossare l'abbigliamento adeguato allenamento e rimanere idratati sono altri componenti chiave di usare il ciclo all'interno di filatura. Cose che ti serviranno
    bottiglia d'acqua o borraccia
    due asciugamani
    monitor della frequenza cardiaca (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Parla con l'istruttore di ciclismo la sua esperienza prima l'allenamento in bicicletta. Secondo l'American Council on (ACE) le informazioni di esercizio sul gruppo lezioni di spinning, spinning istruttori ciclo dovrebbe avere una vasta conoscenza del ciclismo e di esperienza con l'insegnamento di gruppo, oltre alla certificazione primaria come il (solo) NCCA accreditato Group Fitness certificazione Istruttore dal American Council on Exercise.
    2

    Usare indumenti adatti per la filatura di classe, come l'abbigliamento che è fatto di materiale sintetico leggero. Sweatsuits Pesanti /pantaloni o pantaloncini da corsa sono molto più probabilità di causare irritazioni di calzoncini da ciclista imbottiti, anche se alcuni sfregamenti può ancora verificarsi a seconda della pelle sensibile, secondo ACE Get Fit sito.
    3

    Portare una bottiglia d'acqua o di mensa e due asciugamani. E 'importante idratare prima, durante e dopo l'allenamento spinning a causa del forte sudorazione l'allenamento induce. Mettete un asciugamano sul manubrio per una maggiore cuscino e comfort e utilizzare l'altro per asciugare il sudore.
    4

    Regolare il sedile per il massimo comfort. Posti che sono troppo bassi interferiranno con estensione della gamba sulla discesa e causare le gambe a stancarsi più rapidamente. Posti che sono troppo alti possono causare sforzare e potenziali lesioni. Una buona regola da seguire, secondo ACE Get Fit, è quello di assicurarsi che il ginocchio salita non supera mai il livello dell'anca e del ginocchio di discesa rimane circa il 85% dritto.
    5

    Evitare di pedalare all'indietro o con un piede fuori del tacchetto o del piede gabbia. In questo modo non ha benefici, secondo le indicazioni di sicurezza di Spinning. Pedale in un continuo, movimento naturale e astenersi da arresti improvvisi e movimenti a scatti, che possono causare lesioni. E 'importante mantenere il controllo, e per evitare movimenti non si poteva eseguire su una bici normale.
    6

    impegnarsi per un periodo di base aerobica-edificio di otto a 12 settimane. Secondo il sito web di Spinning, un allenamento di base-building aerobica dovrebbe essere fatto al 65 per cento al 75 per cento della frequenza cardiaca massima, e monitor di cuore può aiutare a tenere traccia dei tuoi progressi. Calcola la tua gamma di frequenza cardiaca aerobica moltiplicando previsto per l'età la frequenza cardiaca del 65 o 75 per cento. La frequenza cardiaca di quelli oltre i 30 è generalmente di 190 battiti al minuto.