| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare respirazione

    corrette tecniche di respirazione può migliorare la capacità di canto e fisica e possono aiutare a combattere lo stress. Con l'età, si potrebbe verificare una riduzione della gamma dei muscoli, che può influenzare la capacità polmonare, e si può avere sviluppato cattive abitudini respiratorie. Questa ridotta capacità può variare il livello di ossigeno nel sangue, che può avere un effetto negativo sia la vostra salute e il vostro livello di energia. Esercizi di respirazione può aiutare a imparare meglio le abitudini di respirazione e aumentare la capacità polmonare. Istruzioni
    1

    Impara a usare il diaframma, il grande muscolo sotto i polmoni che muove i polmoni, mentre inspirate ed espirate. Quando la cava e respirare superficialmente, non si utilizza completamente il diaframma. Sedere in posizione eretta o sdraiarsi sulla schiena. Usate le mani per sentire quanto la pancia si muove, appena sotto la cassa toracica. Pratica inalare respiri profondi e regolari che espandono la pancia e il petto. Espirare, contrarre la pancia e il petto. Pratica la inspirare ed espirare lentamente, assicurandosi inspirate ed espirate nel modo più completo possibile.
    2

    Pratica usando il respiro per creare e mantenere il suono. Il suono può essere una nota costante, se si canta, o un ronzio. Lo scopo è quello di aiutare a controllare una espirazione lenta, costante e completa. Contare lentamente mentre espirate e rendere il suono, per trovare una lunghezza confortevole per il vostro espirare, e la pratica di effettuare la esala tutti vanno a che contano.
    3

    Inspirare con il naso ed espirare attraverso la bocca è un'altra tecnica importante praticare. Questa tecnica può aiutare durante l'esercizio fisico, come bonus aggiuntivo, la respirazione attraverso il naso aiuta a raffreddare il cervello, che sarà ridurre sbadigli improvvisato. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario per praticare questo da seduto dritto o sdraiato sul piatto.