| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare il nuoto come un programma di esercizio

    Nuoto fornisce un allenamento cardiovascolare intenso che invita tutti i gruppi muscolari del vostro corpo per spingere i vostri movimenti in acqua. Questo significa che le tue braccia, il tuo core, le gambe e la schiena tutti i benefici da giri di nuoto in piscina, migliorando quindi la vostra forma fisica generale. A causa della galleggiabilità naturale di acqua, nuoto luoghi minimo di sforzo sulle articolazioni e rimane uno dei pochi esercizi aerobici che è possibile eseguire in modo sicuro, come si invecchia o dopo aver subito un infortunio. Ustioni questo semplice esercizio di oltre 300 calorie in una mezz'ora, per la media di 150-lb. individuale. Cose che ti serviranno
    Swimsuit
    Occhiali
    vigilanza impermeabile
    Pinne
    Pull-buoy
    Kickboard
    Mostra più istruzioni
    1

    Nuotare in intervalli per la prima settimana del programma di allenamento acquatico. Con i tuoi occhiali in luogo, nuotare per 30 secondi e poi riposare per 30 secondi. Continuare a fare questo per 10 minuti. Indossate le vostre pinne e ripetere il precedente intervallo di formazione per i prossimi 10 minuti. Indossando pinne fornisce un allenamento aggiuntivo per le gambe e permette di nuotare più lontano e più velocemente. Fate questo due o tre volte a settimana.
    2

    Aumentare l'allenamento acquatico del 10 per cento ogni settimana. Per la seconda settimana, aggiungere due minuti al vostro allenamento di 20 minuti. Aggiungendo lentamente al vostro piano di allenamento si riduce il rischio di lesioni. Per aggiungere varietà al vostro bagno, utilizzare un monopattino. Aggrappati alla tavoletta con le braccia e con determinazione calci con le gambe. Questo è un altro modo per intensificare l'allenamento delle gambe.
    3

    Aggiungi giorno in più per il vostro piano di allenamento. Una volta che hai costruito fino a 30 minuti di nuoto di volta in volta, ha colpito la piscina olimpionica più giorni fuori della settimana. Invece di tre giorni alla settimana, aggiungere un quarto giorno e poi un quinto giorno alla vostra routine di allenamento di nuoto. Si costruisce la resistenza e aumenta la forma fisica cardiovascolare complessivo.
    4

    Ridurre il tempo di riposo nei vostri intervalli di nuoto e di aumentare il tempo di nuoto. Iniziare aumentando il tempo di nuoto a 45 secondi alla volta e ridurre il tempo di riposo per 15 secondi. Variare la vostra routine praticando interval training alcuni giorni della settimana e concentrandosi sul miglioramento vostri colpi altri giorni della settimana.
    5

    Focus su l'allenamento parte superiore del corpo in acqua mettendo un pull buoy tra il ginocchia. Questo apparecchio permette alle gambe di galleggiare e si concentra l'attenzione sulla parte superiore del corpo. Spingere te stesso di nuotare più velocemente e fare ogni tratto morbido e preciso. Stringere il vostro core mentre nuotava con un pull buoy per rafforzare i muscoli addominali e aumentare le calorie bruciate.