| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come verificare VO2 su un tapis roulant

    Le persone che sono molto in forma avranno un più alto max VO2 di persone che sono meno in forma. Secondo il sito di test sanitari medici, "VO2 max si riferisce al livello al quale un individuo consuma la più alta quantità di ossigeno durante un allenamento intensivo." È possibile verificare il vostro VO2 max utilizzando un tapis roulant o una cyclette. Mentre il vostro VO2 max è geneticamente predeterminata, è possibile migliorare il vostro VO2 max del 20 per cento attraverso un programma di allenamento intenso. Al fine di influenzare la VO2 max, è necessario spingersi così difficile come si può ogni sessione, i rapporti Active.com. Cose che ti serviranno
    Incline tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare sul tapis roulant a piedi ad un ritmo confortevole e non in pendenza per 10 minuti. Poi prendere la velocità fino a 1,7 miglia all'ora e l'inclinazione al 10 per cento. Continua a camminare a questa velocità per tre minuti.
    2

    Prendere la velocità fino a 2,5 miglia all'ora e l'inclinazione al 12 per cento. Proseguire a piedi per altri tre minuti.
    3

    Prendere la velocità fino a 3,4 miglia all'ora e l'inclinazione al 14 per cento. Continuare a camminare o correre per altri tre minuti. Ripetere questi intervalli, aggiungendo due per cento ogni tre minuti. La tua velocità per minuto nove dovrebbe essere 4,2 miglia all'ora, minuto 12 5 minuti, 15 5.5, 18 minuti 6, minuto 21 6.5, 24 minuti e 7 minuti 27 7.5. Se avete seguito correttamente il protocollo, la pendenza dovrebbe essere del 28 per cento al minuto 27. Camminare o correre il più a lungo possibile e poi fermarsi. Registrare il tempo che avete speso sul tapis roulant.
    4

    Utilizzare il tapis roulant VO2 max Bruce formula per calcolare il VO2 max. Gli uomini devono utilizzare la seguente formula: VO2max = 14,8 - (1.379 x T) + (0,451 x T2) - (0,012 x T3) e le donne VO2 max = 4,38 x T - 3.9. T è il tempo trascorso sul tapis roulant. Se il tempo totale di tapis roulant è di 10 minuti e 30 secondi, lo scrivo come 10.5 quando si utilizza la formula.